Sanremo 2020, l’AFI risponde alla Rai: Non sostenete i Giovani in ...Ignazio Moser smentisce il tradimento a Cecilia Rodriguez!GTA Online – Colpo al Casinò DiamondTop Model of the World Italy 2019 e Top Kids Model Italy 2019: le ...Stasera in tv 'Stati Generali' su Rai3 , anticipazioni terzo ...Un miracolo! Torna a casa la piccola Emma, travolta davanti all’asiloPrecipita dalla finestra del 5° piano! morta una bimba di 3 anni4 persone denunciate! Reddito di cittadinanza per tutta la famigliaIl piccolo Colton è morto! Spara e uccide il figlio di 9 anni durante ...Sono stremata! Mariana Aresta in ospedale: problemi respiratori per ...Non cancellatelo, vi prego! l'annuncio su Nadia Toffa che sconvolge i ...Disinformazione gravissima! il servizio de Le Iene su depressione e ...Manuel Bortuzzo torna a guidare! Superato esame per patente specialeArriva il sì! Cecilia Rodriguez Ignazio Moser presto sposi X Factor verso la semifinale: Sofia Tornambene prima scelta dei ...
di

ULTIME NOTIZIE Oggi 2 dicembre, ultim’ora: libertà vigilata per 70 detenuti

Le ultime notizie tornano a sabato intorno alle 14:00 ora locale, l'aggressore londinese Usman ...
ULTIME NOTIZIE Oggi 2 dicembre, ultim’ora: libertà vigilata per 70 detenuti

ULTIME NOTIZIE Oggi 2 dicembre, ultim’ora: libertà vigilata per 70 detenuti

ULTIME NOTIZIE

Le ultime notizie tornano a sabato intorno alle 14:00 ora locale, l'aggressore londinese Usman Khan, immobilizzato dalla polizia e poi colpito a morte, indossava una cintura esplosiva che era ancora in fase di preparazione. Nonostante fosse stato condannato per terrorismo, era in libertà vigilata con l'obbligo del braccialetto elettronico. Dopo l'azione criminale, l'ISIS ha rivendicato l'attacco. Il capo di Scotland Yard Cressida Dick ha precisato che l'attacco è stato un incidente isolato. Le indagini continuano ad avere sicurezza, Khan colpito da solo. Il Ministero della Giustizia del Regno Unito sta rivendendo i benefici della libertà vigilata. Più di 70 detenuti potrebbero non ricevere più questo vantaggio. 

La Bbc ed alcuni media londinesi hanno dato la notizia dell’intenzione del governo britannico di adottare misure restrittive più severe a carico dei detenuti. L’opposizione Labour di Jeremy Corbyn ha subito contestato le manovre del governo britannico. Sin dalla giornata di ieri Boris Johnson, durante la sua visita presso il luogo dell’attacco, aveva garantito la stabilità della pena per tutti i detenuti ritenuti più temibili pericolosi per la società.

Nella Basilica di San Pietro Papa Bergoglio per la comunità cattolica congolese ha espresso il pericolo del consumismo, un male che degrada la fede. La vita non è fatta solo di cose materiali. L'esistenza umana è fatta di incontri, con Dio e con gli altri. Secondo il papa, le case si stanno riempiendo di oggetti inutili, svuotando contemporaneamente la presenza di bambini. Il vero dramma, aggiunge Papa Francesco, è la mancanza di tempo per Dio. Per il sommo pontefice, spetta alla famiglia essere in grado di vigilare per contrastare qualsiasi forma di tentazione malvagia. È con la preghiera che possiamo scoprire l'inganno delle cose materiali. È necessario opporsi alle luci accecanti dei rifiuti. Credere nella preghiera come mezzo per la salvezza umana.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : ULTIME NOTIZIE
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàULTIME NOTIZIEOggiultim oralibertà
Clicca qui e commenta questo post!