Omicidio Yara, Massimo Bossetti e la lettera a Vittorio Feltri: Mi ...Anticipazioni Uomini e Donne: Ida Platano ci ripensa, ecco che cosa ...Così mi ha ridotto divertendosi! Denuncia il compagno con le foto su ...Erutta vulcano in Nuova Zelanda: almeno un morto, le immaginiTifoso del Milan accoltellato all’uscita dello stadio Dall’AraLe lacrime di Mara Venier in diretta a Domenica InMatteo Renzi avvisa il governo: Se ci sono liti continue è meglio ...È solo una performance! Mangia la banana di Maurizio Cattelan da ...Incendio in fabbrica a New Delhi, una strage: almeno 43 mortiChioggia : Distrugge a sprangate auto della polizia e semina il ...Si è schiantato a pochi metri da casa! Andrea Pasini, morto in un ...Checco Zalone a sorpresa con il nuovo singolo ImmigratoFlavio Briatore e Nathan Falco, la foto scatena l’odio!Non ho capito che stava male! Il dolore di Filippa Lagerback per ...Conferenza stampa Ancelotti oggi 9 dicembre: orario e dettagli
di

Vanessa Incontrada in slip, senza reggiseno! Così sexy non si vedeva da tempo

E Vanessa Incontrada incanta i fan di Instagram. A poco dal debutto del nuovo show del venerdì sera ...
Vanessa Incontrada in slip, senza reggiseno! Così sexy non si vedeva da tempo

Vanessa Incontrada in slip, senza reggiseno! Così sexy non si vedeva da tempo

Vanessa Incontrada

E Vanessa Incontrada incanta i fan di Instagram. A poco dal debutto del nuovo show del venerdì sera di Rai1, la conduttrice e attrice spagnola manda in tilt i social con uno scatto super sexy che non si vedeva da tempo sul suo profilo. Così come è da un po’ che Vanessa non si vede sul piccolo schermo. Ha da poco pubblicato il suo nuovo libro, scritto a quattro mani insieme alla madre Alicia Soler Noguera, che si intitola “Le bugie uccidono”. Ne ha parlato in una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo. “Diventerà un film? Mi piacerebbe – ha detto a proposito del suo libo – Per il cinema, però, non per una fiction tivù. L’ho pensato come una storia che ha un inizio e una fine. L’idea è di produrlo e di stare dietro le quinte come regista per la prima volta”.

A partire da venerdì 29 novembre, Vanessa Incontrada sarà in onda su Rai1 insieme a Gigi D’Alessio con ‘Vent’anni che siamo italiani”. Quello presentato dall’inedita coppia di conduttori sarà uno spettacolo di intrattenimento, musica e curiosità, che rivelerà anche molti aneddoti e vedrà la presenza di tanti ospiti tra cui Mika, Fiorella Mannoia e Francesco Renga.

Nell’attesa di tornare protagonista in tv, Vanessa continua ad aggiornare i follower con scatti e video sui social. Ma, come anticipavamo, l’ultimo post ha davvero fatto ‘boom’. La Incontrada, classe 1978, si è lasciata immortalare in versione acqua e sapone mentre è in ginocchio sul letto con i capelli sciolti e spettinati. Senza reggiseno, con indosso solo slip bianchi e una camicia azzurra oversize portata sbottonata. 
Visualizza questo post su Instagram

La camicia è sua ?? Besitos Amigos ???? . . . Ph: @giovannidesandre

Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada) in data:

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Vanessa Incontrada
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloVanessa Incontradaslipsenzareggiseno
Clicca qui e commenta questo post!