Top Model of the World Italy 2019 e Top Kids Model Italy 2019: le ...Stasera in tv 'Stati Generali' su Rai3 , anticipazioni terzo ...Un miracolo! Torna a casa la piccola Emma, travolta davanti all’asiloPrecipita dalla finestra del 5° piano! morta una bimba di 3 anni4 persone denunciate! Reddito di cittadinanza per tutta la famigliaIl piccolo Colton è morto! Spara e uccide il figlio di 9 anni durante ...Sono stremata! Mariana Aresta in ospedale: problemi respiratori per ...Non cancellatelo, vi prego! l'annuncio su Nadia Toffa che sconvolge i ...Disinformazione gravissima! il servizio de Le Iene su depressione e ...Manuel Bortuzzo torna a guidare! Superato esame per patente specialeArriva il sì! Cecilia Rodriguez Ignazio Moser presto sposi X Factor verso la semifinale: Sofia Tornambene prima scelta dei ...13enne costretta a prostituirsi con centinaia di uomini in una casaLa mamma è troppo triste! manda un video straziante ai figli e si ...Franzoni non mi ha pagato! Taormina chiede il pignoramento della ...
di

Non si vede un ca***! Ornella Vanoni, gaffe epocale in diretta

Ornella Vanoni super star, dopo le confessioni sul suo stile di vita esagerato e fuori gli schemi, ...
Non si vede un ca***! Ornella Vanoni, gaffe epocale in diretta

Non si vede un ca***! Ornella Vanoni, gaffe epocale in diretta

Ornella Vanoni

Ornella Vanoni super star, dopo le confessioni sul suo stile di vita esagerato e fuori gli schemi, l’ultima diva della musica italiana ha tenuto banco in prima serata. Ospite di Una storia da cantare, nuovo programma del sabato sera di Rai1 che si propone di celebrare i miti della musica italiana, ne ha fatta un’alta delle sue strappando più di un sorriso con le armi che l’hanno fatta conoscere e amare.

Ornella Vanoni ha infatti dato spettacolo con la sua spontaneità e originalità, quella che solo i grandi che non hanno ormai più nulla da dimostrare possono avere. Mentre deliziava il pubblico con la canzone, la Vanoni ha avuto qualche difficoltà a leggere il gobbo dove scorrevano le parole della canzone. Probabilmente la colpa è stata delle luci troppo forti dirette sul viso della cantante ma quello che ne è scaturito è stato un momento di iconicità surreale.

“Non si vede un ca..o, scusate. Dai con questa luce, ricomincio”, ha detto Ornella Vanoni interrompendo la canzone nell’impossibilità di ricordarsi ma, soprattutto, di leggere le parole. Ma non è finita qui, perché la diva della musica italiana si è sfogata, non pensando di essere in diretta: “Ok, ‘cazzo’ lo togliete, perché non sta bene e poi non mi chiamano più. Però è assurdo che la luce mi prenda qua. Ricominciamo, scusate. ‘Ca..o’ non l’ho detto.”

Standing ovation in studio per Ornella Vanoni, che a quel punto ha ricominciato la canzone portandola a termine correttamente, regalando al pubblico un momento di grandissima musica. Non senza imbarazzo, i due conduttori le si sono avvicinati al termine dell’esibizione mentre il pubblico ancora applaudiva per la sua perfomance. “Io pensavo di essere punk, ma davanti a te non sono nulla”, ha concluso Enrico Ruggeri, conduttore della serata insieme a Bianca Guaccero. Inevitabilmente, i social sono impazziti per la perfomance della cantante milanese, che ha portato quella sana dose di improvvisazione e di imprevisto, dando un pizzico di pepe a una serata forse un po’ troppo liturgica senza il suo intervento.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Ornella Vanoni
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloOrnella Vanonigaffeepocalediretta
Clicca qui e commenta questo post!