Vodafone Happy Xmas 2019 ha un regalo per oggi 8 dicembreSiamo sotto attacco! I Pinguini oscurati su FacebookFabrizio Corona esce dal carcere, ecco perchéDomenica giornata dell’adesione a Marina chiesa dei Servi ...Sanremo 2020, l’AFI risponde alla Rai: Non sostenete i Giovani in ...Ignazio Moser smentisce il tradimento a Cecilia Rodriguez!GTA Online – Colpo al Casinò DiamondTop Model of the World Italy 2019 e Top Kids Model Italy 2019: le ...Stasera in tv 'Stati Generali' su Rai3 , anticipazioni terzo ...Un miracolo! Torna a casa la piccola Emma, travolta davanti all’asiloPrecipita dalla finestra del 5° piano! morta una bimba di 3 anni4 persone denunciate! Reddito di cittadinanza per tutta la famigliaIl piccolo Colton è morto! Spara e uccide il figlio di 9 anni durante ...Sono stremata! Mariana Aresta in ospedale: problemi respiratori per ...Non cancellatelo, vi prego! l'annuncio su Nadia Toffa che sconvolge i ...
di

Wanda Nara incanta il web... reggiseno trasparente e giacca aperta

Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi, sa bene come lasciare tutti di stucco. Non solo è una donna ...
Wanda Nara incanta il web... reggiseno trasparente e giacca aperta

Wanda Nara incanta il web... reggiseno trasparente e giacca aperta

Wanda Nara

Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi, sa bene come lasciare tutti di stucco. Non solo è una donna impegnata a 360 gradi – madre, moglie, manager, modella e showgirl, ma è anche una bellezza mozzafiato. Non a caso, infatti, riesce sempre a far parlare di sé, spostando con successo l’attenzione dal calcio alle sue forme tutte da ammirare. Così la bella argentina, oggi 32enne, è costantemente presente su Instagram, sia nelle stories che nei post. Sempre in posa, da sola, con Icardi o con i suoi cinque bambini. A Milano, a Parigi o chissà anche dove. Insomma, un vero e proprio mix di bellezza, lusso e anche – ogni tanto – di dolcezza.

Attraverso il suo social preferito, la bellissima Wanda Nara continua ogni giorno a stupire i suoi numerosi followers, oggi quasi 6 milioni. Insomma, la signora Icardi ha un fisico mozzafiato con tutte le curve al punto giusto e non ha la minima paura a mostrarlo attraverso degli scatti decisamente hot. Poche ora fa, infatti, ha condiviso una sua foto in bianco e nero che ha scaldato l’atmosfera sui social. Con un look da rockstar sulle tonalità del bianco e nero, Wanda indossa un paio di jeans, una giacca di pelle e il reggiseno. Ad essere più precisi, però, il reggiseno è totalmente trasparente. I seni sono stati coperti solo da due toppe a forma di linguaccia cucite sul reggiseno. Per far risaltare le toppe, inoltre, Wanda le ha colorate di rosso, lasciando il resto della foto senza colori. Insomma, un look molto aggressivo che ha totalmente catturato l’attenzione dei suoi fan.

Purtroppo, la showgirl ha scelto di disattivare i commenti nello spazio in fondo al post, forse stanca di ricevere offese e frasi non troppo lusinghiere. Ma per i suoi fan questo non è un problema, visto che hanno ripostato lo scatto letteralmente ovunque su Instagram. “Da infarto!”, “Divina”, “Memorabile”, “Uno spettacolo per gli occhi” e “Unica al mondo”, sono solo alcuni dei commenti che si possono leggere. Non sono mancati, poi, complimenti anche in altre lingue, dato che Wanda Nara è famosa in tutto il mondo – non necessariamente per via di suo marito. Infine, non sono tardati ad arrivare anche commenti piuttosto volgari. Un utente infatti ha scritto: “Le linguacce sui capezzoli per coprire il copribibile… Se vuoi provocare gli uomini ci stai riuscendo alla grande!”. E ancora: “Linguacce ovunque, ma la lingua?!?”. Insomma, non resta che chiedersi se, alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, Wanda Nara saprà confermarsi all’altezza degli scatti che condivide sul suo profilo Instagram. Staremo a vedere!

Visualizza questo post su Instagram

Cool Mood , Buongiorno Miláno ??

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Wanda Nara
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloWanda Naraincantawebreggiseno
Clicca qui e commenta questo post!