Sardine, Anna Falchi : Perché non scenderei in piazza con loro!Ma se quello mi apre le gambe? Asia Argento fuoriosa contro CrucianiMuore padre di 39 anni! Cade dal tetto mentre appende le luci di ...Trovato morto in casa! 17enne muove il collo di scatto e si recide ...Incidente aereo militare Cile oggi: scomparso dai radar, a bordo 38 ...Anziano segregato in casa, preso a sputi e derubato! Arrestata la ...A Vieni da me lite fra Giampiero Mughini e Alba PariettiUomini e Donne Over Puntata di Oggi: Gemma preoccupata per Juan Luis, ...Ho fatto un regalo ai tifosi! Lo scatto di Anna Falchi manda in tilt ...Torna ubriaco a casa. si infuria per l'albero di Natale e picchia la ...Cacciatore scivola nel bosco, gli parte un colpo e muorePagavo tutto io! Paola Caruso denuncia l'ex Moreno Merlo La gravidanza... Beatrice Valli rimanda il matrimonio Prova a separare due ragazzi che stanno litigando per strada! Mamma ...Sondaggi politici, crolla la fiducia nel governo Conte!
di

Violenta il figlio di amici e lo minaccia per anni! Arrestato un 58enne

Ha approfittato del rapporto di fiducia con una coppia di amici di famiglia per violentare per anni ...
Violenta il figlio di amici e lo minaccia per anni! Arrestato un 58enne

Violenta il figlio di amici e lo minaccia per anni! Arrestato un 58enne

Violenta figlio

Ha approfittato del rapporto di fiducia con una coppia di amici di famiglia per violentare per anni il loro figlio minorenne. La terribile vicenda arriva da un piccolo comune in provincia di Reggio Emilia. L'uomo, un insospettabile 58enne artigiano con un'attività nella bassa reggiana, ha abusato più volte del figlio della coppia di amici. Per almeno quattro anni il ragazzo ha subito le morbose attenzioni a sfondo sessuale dell'uomo senza dire una parola. Era stata la paura a bloccarlo e a non farlo parlare con nessuno: il 58enne aveva infatti anche minacciato di ritorsioni il ragazzo se avesse raccontato tutto alla famiglia, agli amici o alle forze dell'ordine.

Diventato maggiorenne, come riporta il Messaggero, il giovane ha però trovato la forza di parlare: prima si è confessato con un'amica, poi ha raccontato tutti ai suoi genitori che per anni erano rimasti all'oscuro di tutto. Nessun segnale infatti aveva mai messo in allarme la famiglia. Il ragazzo non aveva manifestato comportamenti particolari e poi, chi avrebbe mai pensato male di quell'amico che frequentavano da tanti anni? I genitori del ragazzo, sotto choc per la notizia, hanno subito dato l'allarme ai carabinieri. Il giovane ha così denunciato il 58enne raccontando di tutte le violenze subite per diverso tempo. I quattro anni che dal 2008 al 2012 sono stati vissuti come un incubo dal ragazzo che, compiuti i 18 anni, ha finalmente trovato il coraggio e la forza di parlare e denunciare il suo aguzzino.

Così i militari di Castelnovo Sotto non hanno perso tempo e hanno subito dato il via alle indagini. Nel dicembre 2017, spiega il quotidiano, la procura reggiana ha chiesto e ottenuto un provvedimento restrittivo di natura cautelare in regime di arresti domiciliari. Il tribunale di Reggio Emilia, nel luglio dello scorso anno, ha riconosciuto la colpevolezza dell'uomo e lo ha condannato a quattro anni di reclusione con l'interdizione dai pubblici uffici per cinque anni e l'interdizione perpetua dall'esercizio di tutela e curatela.

Ma la vicenda non è finita qui. La sentenza, confermata anche in Appello e arrivata fino alla Corte di Cassazione, è poi diventata esecutiva e quindi è stato subito emesso l'ordine di carcerazione a carico del 58enne. Così i carabinieri di Castelnovo Sotto hanno arrestato l'uomo. Poi lo hanno condotto in carcere dove dovrà scontare la sua pena.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Violenta figlio
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàViolenta figlioamiciminacciaanni
Clicca qui e commenta questo post!