Al Bano, grave lutto per il cantante: morta mamma Jolanda Napoli Genk diretta, dove vedere in streaming e formazioniMorto a 53 anni Davide Vannoni, inventore del metodo StaminaAntonio Mezzancella abbandona il canto, pronto per una nuova sfidaTre mostri! Bimbo di 11 anni segregato dai genitori nella villa degli ...La 16enne Lucia Perez, stuprata fino a morire! Aggressori assolti dai ...Roxette, musica in lutto! La cantante Marie Fredriksson stroncata da ...Bianca Guaccero si infuria a Detto Fatto... lo sfogo con Jonathan ...La tv cade a terra! Ha solo un anno, ma la mamma lo massacra di botte ...Pallavolista si fa sostituire e allatta il figlio in campo durante ...D-Link DVA-5593: la soluzione per il Modem LiberoIl miracolo di Barbara D'Urso: share alle stelle, brindisi a MediasetPrende reddito di cittadinanza ma ha una villa al mare appena ...Pirata della strada investe un bimbo di 2 anni nel Bresciano e fuggeGiuseppe Conte e la compagna Olivia Paladino al San Carlo di Napoli : ...
di

Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche sceglie Daniele Schiavon

Volge al termine l’esperienza di Giulia Quattrociocche a Uomini e Donne: durante le ultime ...
Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche sceglie Daniele Schiavon

Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche sceglie Daniele Schiavon

Uomini E Donne

Volge al termine l’esperienza di Giulia Quattrociocche a Uomini e Donne: durante le ultime registrazioni del trono classico, la giovane romana ha scelto Daniele Schiavon. Ad anticipare quello che andrà in onda tra qualche settimana è il Vicolodellenews che racconta una puntata ricca di colpi di scena culminati proprio con la scelta di Giulia di lasciare il dating show di Canale 5 insieme al calciatore Daniele. Rimasta in bilico tra due corteggiatori, la Quattrociocche ha vissuto un percorso televisivo apprezzato da gran parte del pubblico di Uomini e Donne, che ne ha elogiato la schiettezza e sincerità, anche nei momenti in cui il suo linguaggio diventata “colorito” e si allontanava da quelli che sono i canoni del mondo dello spettacolo.

Così, durante le registrazioni del trono classico avvenute nel pomeriggio di ieri, 14 novembre, Giulia ha capito che era inutile continuare a stare seduta sulla poltrona rossa perché il suo cuore era legato a Daniele. Dopo la messa in onda delle esterne con i suoi due corteggiatori, la Quattrociocche, su domanda di Maria De Filippi, ha scelto di ballare con Schiavon e il loro abbraccio ha confermato l’estrema complicità che i due ragazzi sono riusciti a stabilire nel corso delle esterne vissute. 

Alessandro, quindi, mettendo da parte il suo orgoglio e svestendo i panni di "nemico" di Schiavon, ha invitato la tronista a fare ciò che sentiva senza doversi trattenere. Così, spinta anche dal corteggiatore, Giulia ha ammesso di non voler più continuare il suo percorso a Uomini e Donne perché sente un sentimento profondo ed irrefrenabile che la porta verso Daniele.

La risposta del giovane non si è fatta attendere. Schiavon si è alzato e l’ha baciata, mentre Alessandro, visibilmente commosso, è stato invitato a ballare da Maria De Filippi. Per lui, molto probabilmente, ci sarà il trono di Uomini e Donne ad aspettarlo ma, come rivelato dalle anticipazioni, la comunicazione verrà data nel corso delle prossime registrazioni della versione giovane del dating show di Canale 5.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Uomini E Donne
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloUomini E DonneGiulia QuattrociocchesceglieDaniele Schiavon
Clicca qui e commenta questo post!