Top Model of the World Italy 2019 e Top Kids Model Italy 2019: le ...Stasera in tv 'Stati Generali' su Rai3 , anticipazioni terzo ...Un miracolo! Torna a casa la piccola Emma, travolta davanti all’asiloPrecipita dalla finestra del 5° piano! morta una bimba di 3 anni4 persone denunciate! Reddito di cittadinanza per tutta la famigliaIl piccolo Colton è morto! Spara e uccide il figlio di 9 anni durante ...Sono stremata! Mariana Aresta in ospedale: problemi respiratori per ...Non cancellatelo, vi prego! l'annuncio su Nadia Toffa che sconvolge i ...Disinformazione gravissima! il servizio de Le Iene su depressione e ...Manuel Bortuzzo torna a guidare! Superato esame per patente specialeArriva il sì! Cecilia Rodriguez Ignazio Moser presto sposi X Factor verso la semifinale: Sofia Tornambene prima scelta dei ...13enne costretta a prostituirsi con centinaia di uomini in una casaLa mamma è troppo triste! manda un video straziante ai figli e si ...Franzoni non mi ha pagato! Taormina chiede il pignoramento della ...
di

Chiara Ferragni accusata di pedofilia: Smetti di abusare... scatta la denuncia

Essere un personaggio pubblico, purtroppo, espone anche ai continui attacchi degli haters. 17 ...
Chiara Ferragni accusata di pedofilia: Smetti di abusare... scatta la denuncia

Chiara Ferragni accusata di pedofilia: Smetti di abusare... scatta la denuncia

Chiara Ferragni

Essere un personaggio pubblico, purtroppo, espone anche ai continui attacchi degli haters. 17 milioni di follower è un numero davvero enorme di seguaci ed è quello di cui gode la moglie di Fedez. Avere così tanto seguito, però, implica anche l’avere molti odiatori, alcuni dei quali decisamente violenti e aggressivi. Chiara Ferragni, infatti, nelle ultime ore ha ricevuto delle accuse gravissime, che fanno addirittura riferimento alla pedofilia.

L’influencer, naturalmente, non ha potuto soprassedere ed ha deciso di impugnare la cosa andando a sporgere denuncia. A suo avviso, infatti, questa volta si è toccato davvero il limite, per cui è assolutamente necessario arginare questo problema. L’influencer ha pubblicato uno scatto in cui è presente anche sua madre per farle gli auguri, ma un hater ha pensato bene di vomitarle addosso tutta la sua rabbia. La persona in questione, infatti, ha accusato Chiara Ferragni di pedofilia e di abusare dei minori.

Inoltre, ha definito in modo estremamente dispregiativo tutta la sua famiglia. Il fondo si è toccato anche nel momento in cui ha esortato la giovane a sottoporre suo figlio Leone ad un esame dell’HIV. Dopo il terribile sfogo di questa persona, la moglie di Fedez lo ha informato che, a breve, partirà una denuncia contro di lui poiché le insinuazioni e le accuse sono davvero intollerabili. I numerosi fan della Ferragni non hanno potuto fare a meno di schierarsi dalla sua parte attaccando ferocemente l’hater di turno. Purtroppo, non è assolutamente la prima volta che Chiara Ferragni è costretta ad agire per vie legali a causa degli haters, tuttavia, non le era mai capitato di ricevere accuse di pedofilia. Non è ben chiaro se le allusioni dell’utente in questione siano metaforiche o concrete, ma in ogni caso si tratta di affermazioni troppo gravi per poterci passare sopra.

In altre occasioni, infatti, l’influencer ha deciso di lasciar correre. Ogni volta che volta che qualcuno l’accusa di ostentare troppo la sua ricchezza, ad esempio, lei risponde a tono dando luogo a polemiche. Tuttavia, mai si erano toccati argomenti così importanti.

Chiara Ferragni

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Chiara Ferragni
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloChiara Ferragniaccusatapedofiliaabusare
Clicca qui e commenta questo post!