Top Model of the World Italy 2019 e Top Kids Model Italy 2019: le ...Stasera in tv 'Stati Generali' su Rai3 , anticipazioni terzo ...Un miracolo! Torna a casa la piccola Emma, travolta davanti all’asiloPrecipita dalla finestra del 5° piano! morta una bimba di 3 anni4 persone denunciate! Reddito di cittadinanza per tutta la famigliaIl piccolo Colton è morto! Spara e uccide il figlio di 9 anni durante ...Sono stremata! Mariana Aresta in ospedale: problemi respiratori per ...Non cancellatelo, vi prego! l'annuncio su Nadia Toffa che sconvolge i ...Disinformazione gravissima! il servizio de Le Iene su depressione e ...Manuel Bortuzzo torna a guidare! Superato esame per patente specialeArriva il sì! Cecilia Rodriguez Ignazio Moser presto sposi X Factor verso la semifinale: Sofia Tornambene prima scelta dei ...13enne costretta a prostituirsi con centinaia di uomini in una casaLa mamma è troppo triste! manda un video straziante ai figli e si ...Franzoni non mi ha pagato! Taormina chiede il pignoramento della ...
di

La moglie di Ettore Bassi: Sono disperata, sono ostaggio di mio marito

Angelica Riboni ed Ettore Bassi sono stati sposati per nove anni. Genitori di tre bambine, hanno ...
La moglie di Ettore Bassi: Sono disperata, sono ostaggio di mio marito

La moglie di Ettore Bassi: Sono disperata, sono ostaggio di mio marito

moglie Ettore

Angelica Riboni ed Ettore Bassi sono stati sposati per nove anni. Genitori di tre bambine, hanno deciso di separarsi a causa eventi e situazioni che la donna non ha “potuto davvero perdonare”. La situazione venutasi a creare tra i due ex coniugi, però, sembra essere molto difficile ed intricata, e la Riboni ha deciso di denunciare la triste condizione in cui si è trovata a vivere dopo la fine del suo matrimonio con l’ex concorrente di Ballando con le stelle. Intervistata dal settimanale Oggi, la ex moglie di Bassi si è lasciata andare a confessioni che descrivono una vicenda familiare molto infelice.

moglie Ettore

Se adesso ho deciso di parlare è perché sono disperata – ha esordito lei - .Non ho una vita, non ho un soldo, sono ostaggio di mio marito e di cavilli burocratici”. Angelica Riboni, quindi, ha spiegato che dal momento in cui ha deciso di mettere un punto alla relazione con Ettore Bassi, sono iniziati una serie di problemi che hanno completamente travolto lei e le sue tre figlie, Olivia, Caterina e Amelia, che lui avrebbe visto pochissimo dopo la separazione.

Io ed Ettore ci siamo lasciati nel 2016, su mia decisione: ha fatto cose che non ho potuto davvero perdonare – ha detto la Riboni, iniziando a tratteggiare un’immagine del marito diversa da quella di padre presente e tenero - . A settembre si è fatto vedere dalle nostre tre figlie solo una volta e nel tentativo di accordo di separazione garantiva la sua presenza solo due giorni al mese”.

moglie Ettore

Il processo di divorzio tra i due, inoltre, sta allungando notevolmente i tempi a causa di alcune richieste avanzate da Ettore Bassi. “Sta cercando di spostare il processo a Bari. Ora è pure ricorso in Cassazione, per riuscirci. Non so perché lo faccia, mi viene da pensare male, forse si sente più sicuro giù, dove ha molte conoscenze – ha continuato a denunciare la ex moglie dell’attore - . Oppure vuole solo perdere tempo”. “Ettore, lascia perdere la Cassazione, andiamo davanti a un giudice, stabiliamo di chi è la colpa della separazione e chiudiamo questa manfrina, per il bene di tutti”, ha concluso Angelica Riboni, sperando che l’ex compagno possa accogliere il suo appello.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : moglie Ettore
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Spettacolomoglie EttoreBassiSonodisperata
Clicca qui e commenta questo post!