Top Model of the World Italy 2019 e Top Kids Model Italy 2019: le ...Stasera in tv 'Stati Generali' su Rai3 , anticipazioni terzo ...Un miracolo! Torna a casa la piccola Emma, travolta davanti all’asiloPrecipita dalla finestra del 5° piano! morta una bimba di 3 anni4 persone denunciate! Reddito di cittadinanza per tutta la famigliaIl piccolo Colton è morto! Spara e uccide il figlio di 9 anni durante ...Sono stremata! Mariana Aresta in ospedale: problemi respiratori per ...Non cancellatelo, vi prego! l'annuncio su Nadia Toffa che sconvolge i ...Disinformazione gravissima! il servizio de Le Iene su depressione e ...Manuel Bortuzzo torna a guidare! Superato esame per patente specialeArriva il sì! Cecilia Rodriguez Ignazio Moser presto sposi X Factor verso la semifinale: Sofia Tornambene prima scelta dei ...13enne costretta a prostituirsi con centinaia di uomini in una casaLa mamma è troppo triste! manda un video straziante ai figli e si ...Franzoni non mi ha pagato! Taormina chiede il pignoramento della ...
di

Speranze finite! Trovato morto il 22enne Giacomo Clarke

Il suo cadavere è stato trovato in provincia di Siena all’interno della sua auto semi distrutta ...
Speranze finite! Trovato morto il 22enne Giacomo Clarke

Speranze finite! Trovato morto il 22enne Giacomo Clarke

Giacomo Clarke

Il suo cadavere è stato trovato in provincia di Siena all’interno della sua auto semi distrutta dalla vegetazione. Si sarebbe trattato da un incidente. Giacomo Clarke, italo inglese di 22 anni, era scomparsa da due giorni. Era partito da Firenze per Siena dove non è mai arrivato. Da lì l’allarme fino al tragico epilogo di poche ore fa. Una tragedia che tocca profondamente Firenze: familiari e amici avevano affidato ai social network molteplici appelli. L’auto è stata ritrovata capovolta, in un fosso sotto la provinciale 99, al bivio tra Orgia e Montestigliano dove il giovane era diretto. All’interno c’era il 22enne privo di vita. Da quanto spiegato è stato un passante a dare l’allarme: ha notato prima un paraurti e una targa a bordo della strada, poi ha scorso la macchina tra la vegetazione.

Sul posto è arrivata la polizia stradale di Siena, già allertata per le ricerche del ragazzo dalle questure di Firenze e Siena, e sono stati fatti intervenire anche i vigili del fuoco: con il loro ausilio la vettura è stata sollevata. Secondo una prima ricostruzione degli agenti, effettuata in base ai rilievi sull’asfalto, il giovane potrebbe aver perso il controllo dell’auto che è finita nel fosso dopo aver urtato un albero. La macchina è stata sequestrata per effettuare ulteriori accertamenti.

Al momento non è stato ancora possibile stabilire quando sia avvenuto l’incidente. Si ritiene non siano coinvolti altri veicoli. Il ragazzo avrebbe dovuto raggiungere l’agriturismo di famiglia, che si trova proprio nel territorio comunale di Sovicille. Era stato uno zio, non vedendo arrivare il nipote, a dare l’allarme della scomparsa.

“Non sappiamo cosa pensare – aveva detto la mama di Giacomo Clarke – la mamma del ragazzo scomparso – Giacomo ha inviato il suo ultimo messaggio su Whatsapp alle ore 9:56, alla sua ragazza che vive in Inghilterra. Da quel momento il suo cellulare risulta spento. Se qualcuno lo ha visto o ha avvistato la sua auto per favore lo segnali immediatamente alle forze dell’ordine”. Appena poche ore fa, prima della scoperta.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Giacomo Clarke
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàGiacomo ClarkeSperanzefiniteTrovato
Clicca qui e commenta questo post!