Sardine, Anna Falchi : Perché non scenderei in piazza con loro!Ma se quello mi apre le gambe? Asia Argento fuoriosa contro CrucianiMuore padre di 39 anni! Cade dal tetto mentre appende le luci di ...Trovato morto in casa! 17enne muove il collo di scatto e si recide ...Incidente aereo militare Cile oggi: scomparso dai radar, a bordo 38 ...Anziano segregato in casa, preso a sputi e derubato! Arrestata la ...A Vieni da me lite fra Giampiero Mughini e Alba PariettiUomini e Donne Over Puntata di Oggi: Gemma preoccupata per Juan Luis, ...Ho fatto un regalo ai tifosi! Lo scatto di Anna Falchi manda in tilt ...Torna ubriaco a casa. si infuria per l'albero di Natale e picchia la ...Cacciatore scivola nel bosco, gli parte un colpo e muorePagavo tutto io! Paola Caruso denuncia l'ex Moreno Merlo La gravidanza... Beatrice Valli rimanda il matrimonio Prova a separare due ragazzi che stanno litigando per strada! Mamma ...Sondaggi politici, crolla la fiducia nel governo Conte!
di

Non riesco più a dormire... Coinvolgono una 12enne in un rapporto a tre! Arrestati due fidanzati

Chloe Bradley, all'epoca 17enne, inviava continui messaggi al suo fidanzato di 27 anni ...
Non riesco più a dormire... Coinvolgono una 12enne in un rapporto a tre! Arrestati due fidanzati

Non riesco più a dormire... Coinvolgono una 12enne in un rapporto a tre! Arrestati due fidanzati

Chloe Bradley

Chloe Bradley, all'epoca 17enne, inviava continui messaggi al suo fidanzato di 27 anni annunciandogli che stava facendo di tutto per coinvolgere una ragazzina di 12 anni ad avere un rapporto sessuale con loro due. Il fidanzato, Anthony Roscoe, aveva così accettato. Fu una pattuglia di polizia a vedere la 12enne abbandonare casa di Roscoe intorno alle 5:30 e a diventare sospettosa su cosa ci facesse una ragazzina in giro a quell'ora. Fermata aveva raccontato tutto. Quindi sono partite le indagini che hanno avuto come prove d'accusa principali contro la coppia i messaggi che la Bradley inviava ad Anthony in cui, si legge sul Daily Mail, lei spiegava che stava tentando il tutto per tutto per coinvolgere quella 12enne. Interrogato Anthony avrebbe detto: "Se qualcuno ti propone il Sacro Graal tu devi bere, non puoi rifiutare".

La vittima, oggi 14enne avrebbe detto: "Quell'esperienza mi ha cambiato completamente la vita e il modo di vedere le cose. Non riesco più a dormire e ho continui flashback su quella notte. Mi ha reso molto più sospettosa delle persone, non riesco ad andare più a scuola e in particolare non riesco più a farmi toccare dalle persone. Ogni giorno che passa provo dei sentimenti nuovi nei confronti di Chloe, è una sorta di odio che non riesco a togliere".

Chloe oggi 19enne vive con i suoi nonni a Manchester, è stata condannata a 22 mesi di galera con una sospensiva di un anno, mentre il suo ex ragazzo Anthony oggi 29enne è stato incarcerato per 4 anni. Lo stupro è avvenuto ad agosto 2017, quando i due hanno avuto un rapporto con la 12enne. Il loro accusatore ha dichiarato: "La vittima in questione dimostrava molto più di 12 anni. Anzi, si muoveva e soprattutto agiva come una ragazza molto più vecchia di 12 anni. Il papà avrebbe immediatamente notato un cambiamento repentino da quando Chloe aveva iniziato ad orbitarle intorno. Ad esempio aveva iniziato ad utilizzare il trucco, oppure ad indossare vecchi abtiti per poter sembrare molto più vecchia di quello che in fondo era".

Anthony avrebbe scritto un messaggio a Chloe dicendole: "Non portare nessuna bambina". E e non ci sarebbe stata menzione dell'effettiva età della vittima. Quindi le accuse per lui si sono fermate allo stupro, senza considerare lo stupro perpetrato ai danni di un minore.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Chloe Bradley
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàChloe BradleyCoinvolgonominorerapporto
Clicca qui e commenta questo post!