Siamo sotto attacco! I Pinguini oscurati su FacebookFabrizio Corona esce dal carcere, ecco perchéDomenica giornata dell’adesione a Marina chiesa dei Servi ...Sanremo 2020, l’AFI risponde alla Rai: Non sostenete i Giovani in ...Ignazio Moser smentisce il tradimento a Cecilia Rodriguez!GTA Online – Colpo al Casinò DiamondTop Model of the World Italy 2019 e Top Kids Model Italy 2019: le ...Stasera in tv 'Stati Generali' su Rai3 , anticipazioni terzo ...Un miracolo! Torna a casa la piccola Emma, travolta davanti all’asiloPrecipita dalla finestra del 5° piano! morta una bimba di 3 anni4 persone denunciate! Reddito di cittadinanza per tutta la famigliaIl piccolo Colton è morto! Spara e uccide il figlio di 9 anni durante ...Sono stremata! Mariana Aresta in ospedale: problemi respiratori per ...Non cancellatelo, vi prego! l'annuncio su Nadia Toffa che sconvolge i ...Disinformazione gravissima! il servizio de Le Iene su depressione e ...
di

La faccio ogni 4 anni... Mio marito? Lo spingo ad andare con le altre! Iva Zanacchi ruota libera

Una dichiarazione che lascia sconvolti: qual è il motivo che spinge una donna di età avanzata a ...
La faccio ogni 4 anni... Mio marito? Lo spingo ad andare con le altre! Iva Zanacchi ruota libera

La faccio ogni 4 anni... Mio marito? Lo spingo ad andare con le altre! Iva Zanacchi ruota libera

Iva Zanacchi

Una dichiarazione che lascia sconvolti: qual è il motivo che spinge una donna di età avanzata a spifferare i suoi segreti più intimi di fronte a milioni di telespettatori. In fondo stiamo parlando di Iva Zanicchi, la stessa che un’era fa la fece in diretta dietro un divano (poi smentì dicendo che fu solo uno scherzo) ma insomma, le piace stare al centro dell’attenzione. Ospite della trasmissione di Rai Radio1 “Un Giorno da Pecora“, condotta da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, l’Aquila di Ligonchio, ha raccontato cose che faranno discutere. Interpellata sulla possibilità di salire sul palco dell’Ariston, Iva Zanicchi ha chiuso ogni spiraglio: “A Sanremo? Non ci vado, non ci posso andare, non mi vogliono”.

Spontanea la domanda su chi sia a sbarrare le porte del Festival ad un’icona della musica italiana come Iva; la Zanicchi assicura che non si tratta di Amadeus:”No, macché, Amadeus è un angelo, se lo merita Sanremo, è bravissimo, conosce la musica, lavora in Rai da mille anni: merita di fare Sanremo. Non parlo assolutamente di lui. A chi si riferisce allora? Ad una persona, la quale ha detto chiaramente che per andare a Sanremo dovrei passare sul suo cadavere. Io auguro bene a tutti e quindi non vado a Sanremo. Se è uno che ha potere? Certo che si, è uno che ha potere a Sanremo. Lui se è all’ascolto lo sa, e si dovrebbe vergognare…”. 

Ma non è finita, anzi. La cantante, che ha sfruttato anche l’opportunità dell’ospitata per pubblicizzare il suo ultimo libro “Nata di luna buona”, ha sparso un po’ di piccante anche rispetto alla sua vita privata.   Con l’ironia che sempre la contraddistingue, l’Iva più amata dagli italiani ha parlato in questi termini del suo rapporto di coppia:”Mio marito? Ha dieci anni meno di me, è un uomo sessualmente molto potente”. Ma lei invece che rapporto ha col sesso? Pure in questa risposta viene a galla tutta l’ironia della Zanicchi:”Io sono sana e sono ‘olimpionica’: ne faccio una ogni quattro anni…”.

Ma come si concilia questo spirito con quella “potenza sessuale” del marito? La risposta di Iva è da applausi:”Io lo spingo quasi a cercarle fuori, tanto non sono gelosa, visto che lui è giovane e forte. E come se io fossi una mamma, diciamo…”.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Iva Zanacchi
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloIva ZanacchiFaccioannimarito
Clicca qui e commenta questo post!