Alfonso Signorini ha scelto Pupo e Wanda Nara come opinionisti al Gf Orrore in Inghilterra! Genitori incestuosi uccidono i due figliL' ex infermiera Joy Milne riconosce il morbo di Parkinson grazie al ...Non riesco più a dormire... Coinvolgono una 12enne in un rapporto a ...Il bacio tra Ambra Lombardo e Gaetano Arena è vero! Ecco come ha ...La svolta di Playboy! In copertina arriva Sabrina Sidoti, la ...Nina Senicar mamma! E' nata Nora Grace Ellis Maltrattavano bimbi, arrestate 2 maestreLo scherzo delle Iene: Clemente Russo sotto choc, la figlia è un ...Scintille fra Belen Rodriguez e Giulia De Lellis : Meglio stare zitta ...E' stato il fratello! Bimba di 10 anni va in ospedale e scopre di ...Red Dead Online – Red Ben Clempson: assaltatore di treni e omicidaMai consigliati investimenti in bitcoin! Antonella Clerici, furia ...Potenza, corruzione: 17 misure cautelari a ex amministratori e ...Calcio, 13 misure cautelari ultrà Lazio
di

Mangiato dai randagi! Neonato chiuso in una busta di plastica dalla madre e gettato in un campo

Una vicende tanto assurda quanto terribile successa a Kaohsiung, nel sud di Taiwan, dove la polizia ...
Mangiato dai randagi! Neonato chiuso in una busta di plastica dalla madre e gettato in un campo

Mangiato dai randagi! Neonato chiuso in una busta di plastica dalla madre e gettato in un campo

Kaohsiung

Una vicende tanto assurda quanto terribile successa a Kaohsiung, nel sud di Taiwan, dove la polizia afferma di aver trovato minuscole ossa umane nascoste tra la vegetazione. Si tratterebbe di un bimbo abbandonato in una landa desolata dalla madre adolescente e che successivamente sarebbe stato mangiato da un branco di cani randagi. Il piccolo era stato riposto in un sacchetto di plastica e abbandonato. Sua madre, una diciannovenne conosciuta con il suo pseudonimo di Xiao Mei, soffrirebbe di problemi di salute mentale ed è seguita dai servizi sociali, secondo i media locali. A divulgare la notizia è stata l’agenzia di stampa SETN di Taiwan sostiene che l’adolescente ha partorito l’8 ottobre. Insieme al padre 28enne del nascituro ha poi presumibilmente abbandonato il bimbo dietro un palazzone residenziale.

La coppia, che si era conosciuta online, aveva gravi problemi economici e viveva insieme in un appartamento in affitto nel distretto Siaogang di Kaohsiung. Dopo quanto accaduto, i due ragazzi sarebbero fuggiti nel centro di Taiwan, nascondendosi in un internet café per quasi un mese senza mai uscirne.

Kaohsiung

È stato soprattutto merito dei servizi sociali se la polizia è riuscita a rintracciare la 19enne: dopo aver notato che il suo pancione era scomparso, le è stato chiesto dove fosse il bimbo e, secondo quanto riferito, Xiao ha risposto di averlo “gettato via lo stesso giorno in cui è nato”. Le autorità si sono quindi recate sul posto e hanno fatto la scoperta choc.

Kaohsiung

Gli ufficiali hanno detto che il bambino potrebbe essere morto dopo essere stato “masticato” da cani randagi. Potrebbe anche essere morto di fame o congelato, hanno detto gli ufficiali. Una storia atroce, orribile, che si fa fatica persino a raccontare. Una povera vita indifesa morta in un modo davvero terribile.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Kaohsiung
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàKaohsiungNeonatochiusobusta
Clicca qui e commenta questo post!