Alfonso Signorini ha scelto Pupo e Wanda Nara come opinionisti al Gf Orrore in Inghilterra! Genitori incestuosi uccidono i due figliL' ex infermiera Joy Milne riconosce il morbo di Parkinson grazie al ...Non riesco più a dormire... Coinvolgono una 12enne in un rapporto a ...Il bacio tra Ambra Lombardo e Gaetano Arena è vero! Ecco come ha ...La svolta di Playboy! In copertina arriva Sabrina Sidoti, la ...Nina Senicar mamma! E' nata Nora Grace Ellis Maltrattavano bimbi, arrestate 2 maestreLo scherzo delle Iene: Clemente Russo sotto choc, la figlia è un ...Scintille fra Belen Rodriguez e Giulia De Lellis : Meglio stare zitta ...E' stato il fratello! Bimba di 10 anni va in ospedale e scopre di ...Red Dead Online – Red Ben Clempson: assaltatore di treni e omicidaMai consigliati investimenti in bitcoin! Antonella Clerici, furia ...Potenza, corruzione: 17 misure cautelari a ex amministratori e ...Calcio, 13 misure cautelari ultrà Lazio
di

In permesso premio! L'ergastolano Antonio Cianci accoltella un uomo

A 40 anni dall'omicidio a sangue freddo di tre carabinieri e a 45 dal suo primo omicidio, commesso ...
In permesso premio! L'ergastolano Antonio Cianci accoltella un uomo

In permesso premio! L'ergastolano Antonio Cianci accoltella un uomo

Antonio Cianci

A 40 anni dall'omicidio a sangue freddo di tre carabinieri e a 45 dal suo primo omicidio, commesso quando era appena 15enne, Antonio Cianci torna in prima pagina accoltellando alla gola un pensionato di 79 anni per rapinarlo in un parcheggio sotterraneo dell'ospedale San Raffaele di Milano. Era in carcere per aver ucciso 3 carabinieri nel 1979 e grazie a un permesso premio ha ritrovato la libertà per qualche ora, durante le quali ha accoltellato alla gola un uomo di 79 anni. E' accaduto nel parcheggio sotterraneo dell'ospedale San Raffaele di Milano. Le condizioni del ferito sono gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita. 

Antonio Cianci, pregiudicato di 60 anni, è un pluriomicida. Aveva ucciso a Melzo in provincia di Milano. E' stato immediatamente fermato e riportato in galera. Al processo di primo grado venne condannato all'ergastolo, confermato in appello nel 1983. Processo quest'ultimo in cui finalmente, però, con una lettera ai giudici confessò la strage e la condanna venne confermata, poi, anche in Cassazione. Ora era detenuto a Bollate e, da quanto si è saputo, aveva ottenuto un permesso premio di un giorno. 

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Antonio Cianci
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàAntonio Ciancipermesso premioaccoltellauomo
Clicca qui e commenta questo post!