Morto il rapper Cry Lipso: aveva solo 21 anniNon porta le mutandine... Justine Mattera bollente e trasparenteMaltempo, forti disagi a Firenze e RomaFrancesco Monte: Non ho mai tradito Giulia SalemiSarà Taylor Mega la protagonista del prossimo cinepanettone di Natale Carte di credito rubate al centro postale: un bottino da un milione ...Alioscia Grossi, da Chi ha incastrato Peter Pan ad Amici Il più giovane laureato della storia! Bimbo prodigio diventa ...Il pornoattore Max Felicitas : Io sono il futuro, ecco quanto ...Un lato b perfetto! Raffaella Fico torna ad allenarsi ed è troppo sexyLo scatolone si muove... dentro ci sono 5 cuccioliBelen Rodriguez... il lato B da urlo è “ineguagliabile”La Mamma denuncia : Polpette crude e vermi nei piatti per i bimbiBusta con proiettile ad Antonio ConteA Venezia è ancora emergenza acqua alta
di

Justine Mattera scolaretta sexy... ma alza la gamba e lascia vedere troppo!

Le foto che Justine Mattera condivide con molta frequenza su Instagram sono più che audaci. In ...
Justine Mattera scolaretta sexy... ma alza la gamba e lascia vedere troppo!

Justine Mattera scolaretta sexy... ma alza la gamba e lascia vedere troppo!

Justine Mattera

Le foto che Justine Mattera condivide con molta frequenza su Instagram sono più che audaci. In poche parole si può parlare di immagini da bollino rosso. La donna spesso si diletta a realizzare degli shooting fotografici dal sapore bollente e poi li mostra ai follower dei suoi canali social. Si tratta di immagini che spesso si rivelano posizioni decisamente hot. E i numerosi seguaci, circa 340 mila, non ne perdono nemmeno una. Justine Mattera ha condiviso un nuovo post che è composto da due scatti sensuali che vedono la soubrette italo-americana rivestire i panni di una ‘scolaretta sexy’... indossa una camicetta bianca e una gonna con delle bretelle a scacchi nero e rossa. Nella parte superiore, come fa spesso, non c’è traccia minima traccia del reggiseno.

Ma la cosa che ha lasciato a bocca aperta i follower sono le gambe in vista e cosce spalancate, nella seconda immagine Justine Mattera fa vedere gli slip di colore grigio sotto la gonna : “Chi come me sta già preparando ad uscire?”. Come era prevedibile, le foto in questione hanno ottenuto nel giro di poche oltre dieci mila likes e sicuramente nei prossimi giorni aumenteranno ancora di più. Ovviamente non potevano mancare i numerosi complimenti da parte dei follower, la maggior parte di essi di sesso maschile. 

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Justine Mattera
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloJustine Matteragonnaalzagamba
Clicca qui e commenta questo post!