Alfonso Signorini ha scelto Pupo e Wanda Nara come opinionisti al Gf Orrore in Inghilterra! Genitori incestuosi uccidono i due figliL' ex infermiera Joy Milne riconosce il morbo di Parkinson grazie al ...Non riesco più a dormire... Coinvolgono una 12enne in un rapporto a ...Il bacio tra Ambra Lombardo e Gaetano Arena è vero! Ecco come ha ...La svolta di Playboy! In copertina arriva Sabrina Sidoti, la ...Nina Senicar mamma! E' nata Nora Grace Ellis Maltrattavano bimbi, arrestate 2 maestreLo scherzo delle Iene: Clemente Russo sotto choc, la figlia è un ...Scintille fra Belen Rodriguez e Giulia De Lellis : Meglio stare zitta ...E' stato il fratello! Bimba di 10 anni va in ospedale e scopre di ...Red Dead Online – Red Ben Clempson: assaltatore di treni e omicidaMai consigliati investimenti in bitcoin! Antonella Clerici, furia ...Potenza, corruzione: 17 misure cautelari a ex amministratori e ...Calcio, 13 misure cautelari ultrà Lazio
di

Ida Platano di Uomini e Donne mai così sexy... la scollatura è senza fine

Ida Platano tra le dame del trono over di Uomini e Donne più seguite e amate. A settembre è tornata ...
Ida Platano di Uomini e Donne mai così sexy... la scollatura è senza fine

Ida Platano di Uomini e Donne mai così sexy... la scollatura è senza fine

Platano Uomini

Ida Platano tra le dame del trono over di Uomini e Donne più seguite e amate. A settembre è tornata nel parterre per incontrare l’uomo della sua vita e, da quanto abbiamo visto nelle ultime puntate, l’ha trovata. Anzi: ritrovata. È infatti risbocciato l’amore con Riccardo Guarnieri, il cavaliere di Taranto con cui Ida ha avuto una lunga e difficile storia d’amore. Quando a maggio scorso sembrava tutto finito. lei si era detta convinta di voler voltare definitivamente pagina.

Pochi mesi dopo, a settembre, si sono rivisti al trono over. Ma la scintilla è riscoccata nel momento in cui il cavaliere l’ha vista uscire (e baciare) un altro, ovvero Armando Incarnato. Lì ha capito di amare ancora la ex e si è convinto a dichiararsi con una lettera. Ida Platano inizialmente ha preso tempo, poi è tornata sui suoi passi e ha scelto di dare un’altra occasione alla loro relazione.

Platano Uomini

Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno quindi lasciato Uomini e Donne insieme per provare a viversi lontano dai riflettori, nel quotidiano. Nelle ultime puntate sono andati a trovare Maria De Filippi e il pubblico e hanno anche rilasciato la prima intervista di coppia al Magazine del programma dove hanno confermato di volersi dare un’altra possibilità. 


Poco dopo la decisione di lasciare UeD, è presto arrivata anche la prima foto social di Ida e Riccardo, che naturalmente è stata subito presa d’assalto dagli spettatori più romantici, quelli che hanno atteso per mesi questo momento. Soprattutto lda, infatti, è molto attiva su Instagram, dove pubblica scatti del suo privato e consiglia prodotti di bellezza. Ma uno in particolare ha lasciato di stucco i suoi follower.

Platano Uomini

Ida ha condiviso un filmato tra le sue Storie e ha attirato l’attenzione di tutti con una scollatura mozzafiato. La ex dama indossa infatti un corpetto nero che lascia poco spazio all’immaginazione. Un’immagine sexy che è piaciuta da morire ai fan, come mostra la stessa Ida che ha poi ripostato alcuni dei messaggi di complimenti ricevuti.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Platano Uomini
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloPlatano UominiDonnecosìprovocante
Clicca qui e commenta questo post!