Tutto molto mini! Le sexy curve di Elisabetta Gregoraci trionfanoStefano Cucchi, è arrivata la sentenza! La decisione dei giudiciMelita Toniolo sul divano, in intimo! Quella posa manda in tilt i ...MotoGp, Jorge Lorenzo annuncia ritiroPer Giovanni Ciacci la foto del matrimonio di Costanzo e della De ...Non l’ho mai conosciuto! Paola Ferrari rivela di avere un fratelloIl segreto è la gentilezza! Lei ha 105 anni e lui 106, sono la coppia ...Chiara Ferragni accusata di pedofilia: Smetti di abusare... scatta la ...Russia, spara a scuola : 2 morti,3 feritiSembri Sandra Milo… Raffaella Fico, la nuova foto scatena i fanAngelina Jolie accusa Brad Pitt di averle rovinato la vita La moglie di Ettore Bassi: Sono disperata, sono ostaggio di mio ...Che Dio benedica la Svezia! La svolta sexy di Filippa LagerbackMio padre NON è morto! Il giornale pubblica necrologio di una persona ...Venezia in ginocchio, attesa nuova marea
di

G! COME GIOCARE: 22 al 24 novembre Fieramilanocity

DAL 22 AL 24 NOVEMBRE LA 12a EDIZIONE A FIERAMILANOCITY. TUTTI A G! COME GIOCARE PER SCOPRIRE IL ...
G! COME GIOCARE: 22 al 24 novembre Fieramilanocity

G! COME GIOCARE: 22 al 24 novembre Fieramilanocity

gcomegiocare

DAL 22 AL 24 NOVEMBRE LA 12a EDIZIONE A FIERAMILANOCITY. TUTTI A G! COME GIOCARE PER SCOPRIRE IL DIVERTENTE MONDO DEI GIOCATTOLI. Già disponibili i biglietti per partecipare alla più grande festa per i bambini di Milano. Tre giorni dedicati al gioco in tutte le sue forme e per tutta la famiglia. Special guest il cast del musical Charlie e la Fabbrica di Cioccolato.

Una festa lunga 3 giorni che coinvolgerà più di 50 mila persone con giochi e giocattoli, iniziative e laboratori, anteprime e live show di ogni tipo e per tutte le età. Ecco qualche ingrediente di G! come giocare, la 12a edizione dell’evento organizzato da Fandango Club e promosso da Assogiocattoli, che dal 22 al 24 novembre trasformerà Fieramilanocity in un vero e proprio paese dei balocchi. E i biglietti sono già disponibili!

Una tre giorni di spettacoli e laboratori, con protagonisti esclusivi e grandissime sorprese. Proprio come il cast del musical Charlie e la Fabbrica di Cioccolato, lo spettacolo – in scena alla Fabbrica del Vapore di Milano – basato sull’omonimo libro e sui due notissimi film tra i più belli della storia del cinema. Anche il magico mondo della televisione e del web per ragazzi e ragazze sarà a G! come giocare con i protagonisti dell’intrattenimento per eccellenza: Carolina Benvenga, amatissimo volto della tv per bambini, insieme a Topo Tip, il vivace topolino amico dell’ambiente, faranno cantare e ballare genitori e figli, sulle note delle loro originali baby dance, grazie al loro fantastico show “Carolina e Topo Tip Balla con noi”.

Ma non finisce qui, grazie ai canali del gruppo De Agostini Editore tutto il pubblico potrà ammirare i contenuti più spassosi in onda su DeAKids, canale 601 e 602 di Sky, DeAJunior, canale 623 di Sky, e Super!, il canale per ragazzi in JV tra De Agostini Editore e Viacom Italia visibile al 47 del digitale terrestre. In più, grazie all’italianissima Rainbow di Iginio Straffi, basterà un battito di ciglia per immergersi nella nuova serie animata 44 Gatti o per farsi conquistare dall’esibizione dal vivo delle mitiche Winx. E non solo: la grande novità di quest’anno sarà Club 57, la nuova serie tv ambientata negli anni ’50 e girata tra Miami e la Puglia con un cast internazionale.

Leggi gcomegiocare su insidethegame.home.blog
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : gcomegiocare
da peppesaieva@
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : WebgcomegiocareFieramilanocityBabbo NataleRavensburger
Clicca qui e commenta questo post!