Giacca aperta, reggiseno trasparente! E Wanda Nara mostra le...Roberto Spada, Cassazione: usato metodo mafiosoKevin Hart: È stato umiliante non riuscire ad andare in bagno da solo Carmen Russo: Mamma a 53 anni? Lo rifarei, ma meglio da giovani Alfonso Signorini ha scelto Pupo e Wanda Nara come opinionisti al Gf Orrore in Inghilterra! Genitori incestuosi uccidono i due figliL' ex infermiera Joy Milne riconosce il morbo di Parkinson grazie al ...Non riesco più a dormire... Coinvolgono una 12enne in un rapporto a ...Il bacio tra Ambra Lombardo e Gaetano Arena è vero! Ecco come ha ...La svolta di Playboy! In copertina arriva Sabrina Sidoti, la ...Nina Senicar mamma! E' nata Nora Grace Ellis Maltrattavano bimbi, arrestate 2 maestreLo scherzo delle Iene: Clemente Russo sotto choc, la figlia è un ...Scintille fra Belen Rodriguez e Giulia De Lellis : Meglio stare zitta ...E' stato il fratello! Bimba di 10 anni va in ospedale e scopre di ...
di

Wanda Nara senza reggiseno... le mani non bastano a coprire

La bellissima ed esplosiva Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi, lascia poco spazio all’immaginazione ...
Wanda Nara senza reggiseno... le mani non bastano a coprire

Wanda Nara senza reggiseno... le mani non bastano a coprire

Wanda Nara

La bellissima ed esplosiva Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi, lascia poco spazio all’immaginazione quando vuole provocare. È successo anche con un buongiorno per i fan particolarmente caliente. L’argentina è molto seguita su Instagram, dove pubblica numerose foto della sua vita quotidiana, ma anche del suo lavoro. Tanti infatti gli scatti presi dai suoi shooting fotografici, che mettono in mostra le sue curve esplosive e la sua bellezza da urlo. Come tutti sanno in questo periodo Wanda vive a Parigi, in quanto il marito gioca col Paris Saint Germain. Ma anche se distante continua a provocare il pubblico italiano. Gli ultimi, per esempio, che risalgono a pochi giorni fa, hanno registrato un vero boom di like.

Wanda ha postato sul suo profilo Instagram alcuni scatti hot e soprattutto un video completamente senza veli che totalizzato oltre 1 milione e 600mila visualizzazioni e una marea di commenti, tra cui spiccano quelli di Giorgia Venturini, sua collega a ‘Tiki Taka’, e Alessia Marcuzzi. L’ultima foto che compare nelle sue storie Instagram ha letteralmente mandato in delirio i fan: l’argentina è senza reggiseno e il suo braccio non copre tutto. La foto è in bianco e nero e Wanda Nara stende tutti. “Io oggi sono a Parigi e voi?”, chiede maliziosa Lady Icardi e i like sono arrivati a pioggia.
Visualizza questo post su Instagram

I’m in Paris today and you ?

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Wanda Nara
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloWanda Narafuocomanibastano
Clicca qui e commenta questo post!