Morto il rapper Cry Lipso: aveva solo 21 anniNon porta le mutandine... Justine Mattera bollente e trasparenteMaltempo, forti disagi a Firenze e RomaFrancesco Monte: Non ho mai tradito Giulia SalemiSarà Taylor Mega la protagonista del prossimo cinepanettone di Natale Carte di credito rubate al centro postale: un bottino da un milione ...Alioscia Grossi, da Chi ha incastrato Peter Pan ad Amici Il più giovane laureato della storia! Bimbo prodigio diventa ...Il pornoattore Max Felicitas : Io sono il futuro, ecco quanto ...Un lato b perfetto! Raffaella Fico torna ad allenarsi ed è troppo sexyLo scatolone si muove... dentro ci sono 5 cuccioliBelen Rodriguez... il lato B da urlo è “ineguagliabile”La Mamma denuncia : Polpette crude e vermi nei piatti per i bimbiBusta con proiettile ad Antonio ConteA Venezia è ancora emergenza acqua alta
di

La sexy pole dance di Diletta Leotta e Chiara Ferragni... non c'è paragone!

Su Instagram è il momento della pole dance... dopo il video decisamente autoironico postato da ...
La sexy pole dance di Diletta Leotta e Chiara Ferragni... non c'è paragone!

La sexy pole dance di Diletta Leotta e Chiara Ferragni... non c'è paragone!

Diletta Leotta

Su Instagram è il momento della pole dance... dopo il video decisamente autoironico postato da Chiara Ferragni, a sfidarla arriva Diletta Leotta. La sexy giornalista di Dazn ha deciso di mostrarsi a sua volta mentre si esercita in questa senssuale pratica, nonostante scatti subito il paragone con l’influencer più famosa d’Italia. Il loro stile è completamente diverso. Chiara Ferragni sta prendendo le lezioni di pole dance totalmente alla leggera. Per lei sono un vero e proprio divertimento, tanto è vero che non ha paura di mostrarsi anche in atteggiamenti un po’ goffi. Quel che è certo è che la moglie di Fedez punta tutto sull’ironia.

Diletta Leotta

Cosa che non fa Diletta Leotta, che quando mostra su Instagram degli estratti dalle sue lezioni di pole dance punta invece sul sex appeal. I follower di Chiara Ferragni, infatti, sembrano adorare il suo atteggiamento sciallo nei confronti della pole dance, scrivendole commenti come “Che sofferenza!” e “Modalità Koala on”. Anzi, vedendo il suo sguardo un po’ teso qualcuno esordisce con: “Ti vedo rilassata!”, “Quando sei in difficoltà ma non lo dai a vedere” oppure “Di che marca è il giramento di testa che viene dopo questa foto?”.

Tutt’altro tenore invece hanno i commenti che compaiono sotto la pole dance di Diletta Leotta. Tra “Vorrei essere quel palo” e “Quel palo ha una vita migliore di tutti noi messi assieme” è un continuo lodare le forme della giornalista…
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Diletta Leotta
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloDiletta LeottasfidaChiaraFerragni
Clicca qui e commenta questo post!