Morto il rapper Cry Lipso: aveva solo 21 anniNon porta le mutandine... Justine Mattera bollente e trasparenteMaltempo, forti disagi a Firenze e RomaFrancesco Monte: Non ho mai tradito Giulia SalemiSarà Taylor Mega la protagonista del prossimo cinepanettone di Natale Carte di credito rubate al centro postale: un bottino da un milione ...Alioscia Grossi, da Chi ha incastrato Peter Pan ad Amici Il più giovane laureato della storia! Bimbo prodigio diventa ...Il pornoattore Max Felicitas : Io sono il futuro, ecco quanto ...Un lato b perfetto! Raffaella Fico torna ad allenarsi ed è troppo sexyLo scatolone si muove... dentro ci sono 5 cuccioliBelen Rodriguez... il lato B da urlo è “ineguagliabile”La Mamma denuncia : Polpette crude e vermi nei piatti per i bimbiBusta con proiettile ad Antonio ConteA Venezia è ancora emergenza acqua alta
di

Cosche calabresi nei ristoranti al Nord, 9 arresti

Soggetti contigui a cosche calabresi reinvestivano denaro frutto di attività illecite nel circuito ...
Cosche calabresi nei ristoranti al Nord, 9 arresti

Cosche calabresi nei ristoranti al Nord, 9 arresti

Cosche calabresi

Soggetti contigui a cosche calabresi reinvestivano denaro frutto di attività illecite nel circuito della grande ristorazione nel Nord Italia. La polizia di Milano sta eseguendo in Lombardia e in Piemonte 9 ordini di custodia cautelare per i reati di associazione per delinquere e trasferimento fraudolento di valori. Le indagini hanno fatto luce sugli interessi di soggetti contigui a cosche calabresi che reinvestivano denaro frutto di attività illecite, con immissione di grandi capitali nel circuito della grande ristorazione nel Nord. Tra i sequestri, per oltre 10 milioni di euro, le quote societarie di alcuni ristoranti di una nota catena di pizzerie.

Il presidente della Commissione nazionale Antimafia Nicola Morra ha accolto con soddisfazione la riuscita dell’operazione. «Notizie come questa – si legge in un tweet – fanno capire quale sia il livello di penetrazione nell’economia del Nord. Le mafie, in particolare la ndrangheta, non scherzano. Ma le forze sane dello Stato reagiscono. Forza!».

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Cosche calabresi
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàCosche calabresiristorantiNordarresti
Clicca qui e commenta questo post!