Alfonso Signorini ha scelto Pupo e Wanda Nara come opinionisti al Gf Orrore in Inghilterra! Genitori incestuosi uccidono i due figliL' ex infermiera Joy Milne riconosce il morbo di Parkinson grazie al ...Non riesco più a dormire... Coinvolgono una 12enne in un rapporto a ...Il bacio tra Ambra Lombardo e Gaetano Arena è vero! Ecco come ha ...La svolta di Playboy! In copertina arriva Sabrina Sidoti, la ...Nina Senicar mamma! E' nata Nora Grace Ellis Maltrattavano bimbi, arrestate 2 maestreLo scherzo delle Iene: Clemente Russo sotto choc, la figlia è un ...Scintille fra Belen Rodriguez e Giulia De Lellis : Meglio stare zitta ...E' stato il fratello! Bimba di 10 anni va in ospedale e scopre di ...Red Dead Online – Red Ben Clempson: assaltatore di treni e omicidaMai consigliati investimenti in bitcoin! Antonella Clerici, furia ...Potenza, corruzione: 17 misure cautelari a ex amministratori e ...Calcio, 13 misure cautelari ultrà Lazio
di

Melita Toniolo super sexy scatena la fantasia dei fan

Melita Toniolo, è mamma e come tutte le mamme sempre indaffarata tra una riunione e l’altra, il ...
Melita Toniolo super sexy scatena la fantasia dei fan

Melita Toniolo super sexy scatena la fantasia dei fan

Melita Toniolo

Melita Toniolo, è mamma e come tutte le mamme sempre indaffarata tra una riunione e l’altra, il lavoro, sempre di corsa e preoccupata ma non si vede. Nonostante ciò infatti la modella, conduttrice, ex gieffina, oggi influencer, è sempre in forma smagliante. Si rivolge alle mamme su Instagram e afferma di essere una di loro, una di quelle che escono da casa sudate, stanche, affaticate. Eppure dagli ultimi scatti pubblicati non si direbbe proprio. E’ bastato uno scatto bollente per far venire l’angoscia a tutte quelle mamme che escono davvero sudate ed in pessima forma e condizione fisica. Dice di esser come loro ma i mariti da uno scatto hanno capito che no, le cose non stanno propriamente così.

Melita Toniolo

Melita oggi celebre per la sua partecipazione al Grande Fratello, è una delle donne più felici e soddisfatte della sua vita. Non si è mai messa in mostra in chissà quale modo, non si è mai atteggiata ed è sempre stata una donna tranquilla nei confronti di chiunque, anche durante i reality. Ai tempi del Gf diede inizio ad una relazione con un concorrente Alessandro Tersigni, la relazione finì male.

Adesso però tutto procede per il meglio, è una donna felice, mamma di Daniel un bimbo bellissimo ma non poteva essere diversamente. Al loro fianco Andrea Viganò comico milanese, classe 1978, che conosciamo sotto il nome “Pistillo”. Ad ogni modo a coloro che le chiedono qual è il segreto della sua bellezza, risponde che non fa niente di particolare. Fa tutto insieme al suo compagno che non la lascia mai sola perchè per una mamma fare tutto da sola non è facile.

Visualizza questo post su Instagram

#scoliosi

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) in data:

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Melita Toniolo
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloMelita Toniolosocialdettagliosfugge
Clicca qui e commenta questo post!