Alfonso Signorini ha scelto Pupo e Wanda Nara come opinionisti al Gf Orrore in Inghilterra! Genitori incestuosi uccidono i due figliL' ex infermiera Joy Milne riconosce il morbo di Parkinson grazie al ...Non riesco più a dormire... Coinvolgono una 12enne in un rapporto a ...Il bacio tra Ambra Lombardo e Gaetano Arena è vero! Ecco come ha ...La svolta di Playboy! In copertina arriva Sabrina Sidoti, la ...Nina Senicar mamma! E' nata Nora Grace Ellis Maltrattavano bimbi, arrestate 2 maestreLo scherzo delle Iene: Clemente Russo sotto choc, la figlia è un ...Scintille fra Belen Rodriguez e Giulia De Lellis : Meglio stare zitta ...E' stato il fratello! Bimba di 10 anni va in ospedale e scopre di ...Red Dead Online – Red Ben Clempson: assaltatore di treni e omicidaMai consigliati investimenti in bitcoin! Antonella Clerici, furia ...Potenza, corruzione: 17 misure cautelari a ex amministratori e ...Calcio, 13 misure cautelari ultrà Lazio
di

Angelina Jolie si sta riprendendo dal divorzio con Brad Pitt

Angelina Jolie si è aperta in relazione alla fine del suo matrimonio con Brad Pitt. L’attrice ha ...
Angelina Jolie si sta riprendendo dal divorzio con Brad Pitt

Angelina Jolie si sta riprendendo dal divorzio con Brad Pitt

Angelina Jolie

Angelina Jolie si è aperta in relazione alla fine del suo matrimonio con Brad Pitt. L’attrice ha iniziato a parlare solo di recente della sua vita personale e, in particolare, del divorzio - le cui ultime battute si stanno consumando solo in tempi recenti. Jolie, come riporta il Mirror, ha affermato in un’intervista di essere sul punto di riprendersi a seguito del “dolorosodivorzio. Jolie ha spiegato di aver “lottato” contro il suo dolore e di essersi “fatta male”. “Il mio corpo - ha detto l’attrice - ne ha passate tante lungo l’ultimo decennio, in particolare negli ultimi quattro anni e ho cicatrici sia visibili sia invisibili”.

Le cicatrici visibili sono naturalmente quelle della doppia mastectomia, cui la donna si è sottoposta come forma di prevenzione del cancro al seno, una misura preventiva consigliata dai medici, data la presenza nel suo organismo di un gene che la predispone alla malattia.

Quelle invisibili - ha spiegato ancora Jolie - sono più difficili da combattere. La vita fa molti giri. A volte ti fai male, vedi soffrire coloro che ami e non puoi essere libero e aperto come desidera il tuo spirito. Non è nuovo o vecchio, ma sento che il sangue sta tornando nel mio corpo”. Angelina Jolie e Brad Pitt hanno rappresentato per molto tempo una fiaba d’amore in stile Hollywood: sono stati insieme per 12 anni, due dei quali sono stati anche sposati, dal 2014 al 2016. Hanno avuto sei figli, tre biologici - Shiloh di 13 anni e i gemelli Vivienne e Knox di 11 - e tre adottati - Maddox di 18 anni, Pax di 15 e Zahara di 14. Maddox è in rotta con il padre: il giovane figlio d’arte vive in Corea del Sud, dove studia all’università, e non parla con il padre dai tempi della separazione - anzi qualcuno ha riportato in passato che un litigio in aereo tra Maddox e il padre sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso tra Brad e Angelina.

Durante l’intervista
, Jolie ha anche spiegato che vorrebbe trasferirsi all’estero, ma Pitt si oppone, almeno finché il più giovane dei loro figli non avrà compiuto 18 anni - perché in base a un accordo, i ragazzi devono essere geograficamente disponibili per eventuali visite del padre. L’accordo di divorzio, intanto, non si è ancora concluso perché gli ex coniugi non hanno trovato un compromesso su un’azienda vinicola francese, acquistata in passato con lo scopo di passarla ai figli.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Angelina Jolie
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloAngelina JolieriprendendodivorzioBrad Pitt
Clicca qui e commenta questo post!