Alfonso Signorini ha scelto Pupo e Wanda Nara come opinionisti al Gf Orrore in Inghilterra! Genitori incestuosi uccidono i due figliL' ex infermiera Joy Milne riconosce il morbo di Parkinson grazie al ...Non riesco più a dormire... Coinvolgono una 12enne in un rapporto a ...Il bacio tra Ambra Lombardo e Gaetano Arena è vero! Ecco come ha ...La svolta di Playboy! In copertina arriva Sabrina Sidoti, la ...Nina Senicar mamma! E' nata Nora Grace Ellis Maltrattavano bimbi, arrestate 2 maestreLo scherzo delle Iene: Clemente Russo sotto choc, la figlia è un ...Scintille fra Belen Rodriguez e Giulia De Lellis : Meglio stare zitta ...E' stato il fratello! Bimba di 10 anni va in ospedale e scopre di ...Red Dead Online – Red Ben Clempson: assaltatore di treni e omicidaMai consigliati investimenti in bitcoin! Antonella Clerici, furia ...Potenza, corruzione: 17 misure cautelari a ex amministratori e ...Calcio, 13 misure cautelari ultrà Lazio
di

Paola Di Benedetto arrestata per furto: lo scherzo de Le Iene la sconvolge

Come di consueto, ormai, gli appuntamenti con il programma Le Iene inglobano al loro interno sempre ...
Paola Di Benedetto arrestata per furto: lo scherzo de Le Iene la sconvolge

Paola Di Benedetto arrestata per furto: lo scherzo de Le Iene la sconvolge

Paola Di Benedetto

Come di consueto, ormai, gli appuntamenti con il programma Le Iene inglobano al loro interno sempre qualche scherzo ad alcuni personaggi famosi, questa volta è toccato a Paola Di Benedetto. Dopo aver assistito alla tanto criticata performance di Juliana Moreira, che ha letteralmente picchiato suo marito e la sua amante, l’ex madre natura ha avuto un comportamento diverso. La produzione del programma, cavalcando l’onda di tutto quello che è accaduto a Marco Carta, ha deciso di porre la Di Benedetto nella stessa situazione. La donna, infatti, è stata coinvolta in un finto furto e la sua reazione è stata davvero spiazzante. Lo scherzo è durato molto poco, probabilmente per evitare che la situazione degenerasse.

Lo scherzo a Paola Di Benedetto ha preso il via all’interno di un negozio. La donna si trovava con la sua agente per comprare dei costumi da indossare per un servizio fotografico. Una volta acquistati i modelli prestabiliti, le due si sono apprestate verso l’uscita. Il metal detector, però, ha incominciato a suonare. Dopo un breve controllo da parte della sicurezza, il quale non ha evidenziato nulla, le due donne sono andate via. In auto, però, la sua agente ha incominciato a piangere ed ha confessato di aver rubato alcuni capi. A quel punto la Di Benedetto, conscia del fatto che avrebbero controllato le telecamere di sicurezza e avrebbero scoperto il fatto, è andata nel panico. La donna non ha fatto altro che esortare la sua agente a confessare tutto. 

Una volta raggiunta la location dello shooting, però, la bellissima ex madre natura si è lasciata andare agli scatti dimenticando quasi il brutto episodio accaduto prima. Il clima è stato sereno e disteso fino a quando non è pervenuta una telefonata da parte della polizia la quale ha informato le protagoniste di essere necessario un interrogatorio perché le telecamere di sicurezza avevano messo in luce il furto.

A quel punto lo scherzo è degenerato e Paola Di Benedetto ha incominciato a piangere e sbraitare. La protagonista è stata accusata di complicità nel furto, pertanto avrebbe rischiato da 5 a 8 mesi di reclusione. Dopo averla fatta soffrire un po’, Le Iene sono intervenute e la giovane è scoppiata in lacrime sollevata.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Paola Di Benedetto
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloPaola Di Benedettoarrestatafurtoscherzo
Clicca qui e commenta questo post!