Tutto molto mini! Le sexy curve di Elisabetta Gregoraci trionfanoStefano Cucchi, è arrivata la sentenza! La decisione dei giudiciMelita Toniolo sul divano, in intimo! Quella posa manda in tilt i ...MotoGp, Jorge Lorenzo annuncia ritiroPer Giovanni Ciacci la foto del matrimonio di Costanzo e della De ...Non l’ho mai conosciuto! Paola Ferrari rivela di avere un fratelloIl segreto è la gentilezza! Lei ha 105 anni e lui 106, sono la coppia ...Chiara Ferragni accusata di pedofilia: Smetti di abusare... scatta la ...Russia, spara a scuola : 2 morti,3 feritiSembri Sandra Milo… Raffaella Fico, la nuova foto scatena i fanAngelina Jolie accusa Brad Pitt di averle rovinato la vita La moglie di Ettore Bassi: Sono disperata, sono ostaggio di mio ...Che Dio benedica la Svezia! La svolta sexy di Filippa LagerbackMio padre NON è morto! Il giornale pubblica necrologio di una persona ...Venezia in ginocchio, attesa nuova marea
di

Xiaomi annuncia l’arrivo italiano di due smartphone e una serie di smart TV

Xiaomi, leader mondiale nella tecnologia, annuncia il ritorno della serie Mi Note svelando Mi Note ...
Xiaomi annuncia l’arrivo italiano di due smartphone e una serie di smart TV

Xiaomi annuncia l’arrivo italiano di due smartphone e una serie di smart TV

Xiaomi, leader mondiale nella tecnologia, annuncia il ritorno della serie Mi Note svelando Mi Note 10, il dispositivo premium flagship che fa da apripista di una nuova era della fotografia. Dotato della prima penta camera da 108MP al mondo, di un design d’eccellenza e di una batteria da 5260mAh, Mi Note 10 è stato progettato per offrire un’esperienza fotografica  senza precedenti.

Abbiamo lavorato instancabilmente per allargare la serie Mi Note e per portare sul mercato un dispositivo che fa dell’innovazione un punto di forza. Mi Note 10 è pensato per tutti coloro che vogliono sognare in grande e che ricercano il connubio tra la migliore esperienza  fotografica, elevate prestazioni e un prezzo molto competitivo”, ha affermato Davide Lunardelli, Spokesperson and Head of Marketing di Xiaomi Italia.

Xiaomi Mi Note 10 presenta cinque diversi obiettivi: un grandangolo da 108MP, un teleobiettivo da 5MP e uno da 12MP, un ultra grandangolo da 20MP e un obiettivo macro, ottenendo una configurazione ideale per l’utilizzo di zoom continuo da 0,6x a 50x, senza compromettere la qualità dell’immagine.

La fotocamera principale da 108MP porta la fotografia mobile a un livello successivo, segnando un primato assoluto nel settore. Con il sensore Samsung ISOCELL Bright HMX 108MP, Mi Note 10 offre la più alta risoluzione di qualsiasi altro smartphone sul mercato – 12032 x 9024. Per la prima volta in assoluto, la fotocamera da 108MP è in grado di produrre stampe in formato billboard fino a 4,24 metri di altezza*. Il dispositivo offre un sensore di immagine di grandi dimensioni da 1/1,33? che supporta il pixel binning 4-in-1 per catturare maggiori dettagli in condizioni di scarsa luminosità, mentre l’OIS su 4 assi garantisce una nitidezza senza pari. 

Leggi Mi Note 10 su insidethegame.home.blog
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Mi Note 10
da peppesaieva@
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : WebMi Note 10XiaomiRedmi Note 8TMi TV 4
Clicca qui e commenta questo post!