Alfonso Signorini ha scelto Pupo e Wanda Nara come opinionisti al Gf Orrore in Inghilterra! Genitori incestuosi uccidono i due figliL' ex infermiera Joy Milne riconosce il morbo di Parkinson grazie al ...Non riesco più a dormire... Coinvolgono una 12enne in un rapporto a ...Il bacio tra Ambra Lombardo e Gaetano Arena è vero! Ecco come ha ...La svolta di Playboy! In copertina arriva Sabrina Sidoti, la ...Nina Senicar mamma! E' nata Nora Grace Ellis Maltrattavano bimbi, arrestate 2 maestreLo scherzo delle Iene: Clemente Russo sotto choc, la figlia è un ...Scintille fra Belen Rodriguez e Giulia De Lellis : Meglio stare zitta ...E' stato il fratello! Bimba di 10 anni va in ospedale e scopre di ...Red Dead Online – Red Ben Clempson: assaltatore di treni e omicidaMai consigliati investimenti in bitcoin! Antonella Clerici, furia ...Potenza, corruzione: 17 misure cautelari a ex amministratori e ...Calcio, 13 misure cautelari ultrà Lazio
di

Emma Marrone: Porto sempre con me lo spray al peperoncino

Emma Marrone si deve destreggiare tra fan, haters e stalker. Lo ha rivelato la cantante in ...
Emma Marrone: Porto sempre con me lo spray al peperoncino

Emma Marrone: Porto sempre con me lo spray al peperoncino

Emma Marrone

Emma Marrone si deve destreggiare tra fan, haters e stalker. Lo ha rivelato la cantante in un'intervista a Le Iene. E per difendersi, ha raccontato, porta sempre con sé lo spray al peperoncino"Anch'io mi sono ritrovata a dover affrontare gli stalker- ha raccontato Emma- Lo si fa con coraggio e con le persone che si trovano vicino". Ma, nonostante lei abbia sempre nella borsetta lo spray al peperoncino, questo non sempre basta. La cantante, molto conosciuta e seguita sui social, è spesso bersaglio di critiche molto forti e di minacce: "Alcuni mi hanno scritto che meritavo di morire di cancro e questo mi ha fatto molto arrabbiare perché ci sono persone che hanno perso la vita davvero a causa di questa malattia".

Una malattia di cui lei stessa soffre ciclicamente: Emma Marrone, infatti, ha dovuto affrontare tre interventi chirurgici in 10 anni. "Appena sai queste notizie ti incazzi, piangi e hai paura", ha rivelato la cantante alle Iene. Ma, dopo l'iniziale reazione, ha combattuto contro quel male che fa paura: "Oggi sto bene, ma ho ancora paura di stare male. Cerco di vivermela al meglio tutti i giorni".

E non si vergogna a parlare del tumore che l'ha colpita più volte, perché "mi ero resa conto quanto fosse importante lanciare il messaggio della prevenzione". Lei, invece, aveva scoperto il cancro quasi per caso, grazie a una visita di controllo "e da lì sono partite tutta una serie di cose che mi hanno un po’ destabilizzata. Mi hanno afflitta tantissimo". Ora, però, Emma Marrone si è "rimessa in piedi", con la grinta che la contraddistingue e che sembra caratterizzare anche il suo ultimo disco, Fortuna, già in cima alle classifiche. "Ora sono più folle di prima- dice- E mi mangio la vita a morsi".
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Emma Marrone
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : MusicaEmma MarronePortosemprespray
Clicca qui e commenta questo post!