Alfonso Signorini ha scelto Pupo e Wanda Nara come opinionisti al Gf Orrore in Inghilterra! Genitori incestuosi uccidono i due figliL' ex infermiera Joy Milne riconosce il morbo di Parkinson grazie al ...Non riesco più a dormire... Coinvolgono una 12enne in un rapporto a ...Il bacio tra Ambra Lombardo e Gaetano Arena è vero! Ecco come ha ...La svolta di Playboy! In copertina arriva Sabrina Sidoti, la ...Nina Senicar mamma! E' nata Nora Grace Ellis Maltrattavano bimbi, arrestate 2 maestreLo scherzo delle Iene: Clemente Russo sotto choc, la figlia è un ...Scintille fra Belen Rodriguez e Giulia De Lellis : Meglio stare zitta ...E' stato il fratello! Bimba di 10 anni va in ospedale e scopre di ...Red Dead Online – Red Ben Clempson: assaltatore di treni e omicidaMai consigliati investimenti in bitcoin! Antonella Clerici, furia ...Potenza, corruzione: 17 misure cautelari a ex amministratori e ...Calcio, 13 misure cautelari ultrà Lazio
di

Lo hanno fatto con 355mila uomini! Le gemelle Fokkens, le prostitute più anziane di Amsterdam

A Live non è la D’Urso tutti pazzi per le gemelle Fokkens le prostitute più anziane di Amsterdam: ...
Lo hanno fatto con 355mila uomini! Le gemelle Fokkens, le prostitute più anziane di Amsterdam

Lo hanno fatto con 355mila uomini! Le gemelle Fokkens, le prostitute più anziane di Amsterdam

gemelle Fokkens

A Live non è la D’Urso tutti pazzi per le gemelle Fokkens le prostitute più anziane di Amsterdam: «Le vogliamo al Grande Fratello». Louise e Martine Fokkens, sono delle ex prostitute olandesi che hanno avuto nella loro vita oltre 355 mila uomini. Ospiti dalla D’Urso nell’ultima parte dedicata all’hard, le donne non hanno parlato molto ma hanno fatto innamorare il pubblico sui social.

gemelle Fokkens

Dopo oltre 50 anni di attività le ex prostitute più famose e longeve di Amsterdam sono andate in pensione. Ospiti a Live non è la D’urso le simpatiche signore che hanno pubblicato un libro sulla loro vita dal titolo “Due vite in vetrina – Chiacchiere senza veli di due gemelle, storiche prostitute di Amsterdam”, hanno improvvisato anche un balletto con la padrona di casa. Oggi ricordano i bei vecchi tempi spiegando di aver donato ai loro clienti, oltre 355 mila uomini, momenti di vero piacere. Sono ancora single, ma precisano di avere degli “amici”.La loro presenza in studio ha fatto letteralmente impazzire i social e in tantissimi sperano di vederle ancora, magari al prossimo Grande Fratello.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : gemelle Fokkens
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Spettacologemelle FokkensLive D Urso55milauomini
Clicca qui e commenta questo post!