Ho fatto un regalo ai tifosi! Lo scatto di Anna Falchi manda in tilt ...Torna ubriaco a casa. si infuria per l'albero di Natale e picchia la ...Cacciatore scivola nel bosco, gli parte un colpo e muorePagavo tutto io! Paola Caruso denuncia l'ex Moreno Merlo La gravidanza... Beatrice Valli rimanda il matrimonio Prova a separare due ragazzi che stanno litigando per strada! Mamma ...Sondaggi politici, crolla la fiducia nel governo Conte!Evasori indecenti, senza evasione stipendi e pensioni più alte! La ...Fabiana Britto sposata? Il misterioso marito imprenditoreLea T : Il mio corpo un atto politico! Sono alla base della piramide, ...La Russia è stata esclusa dai principali tornei sportivi ... Si faccia i ca*** suoi! A Uomini e Donne Tina contro una signora del ...Sanremo 2020, svelato il nome del primo big! Il ritorno Irama piace a ...Lo annunceranno a Natale! Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ...Sembra un pipistrello! Ilary Blasi presenta l'ultima arrivata in ...
di

L' hater contro Chiara Ferragni... Che schifo che fai, a me proprio non piaci

Chiara Ferragni è una delle donne più famose del mondo ormai. Influencer numero uno in Italia, il ...
L' hater contro Chiara Ferragni... Che schifo che fai, a me proprio non piaci

L' hater contro Chiara Ferragni... Che schifo che fai, a me proprio non piaci

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è una delle donne più famose del mondo ormai. Influencer numero uno in Italia, il suo lavoro di imprenditrice digitale l’ha fatta conoscere in tutto il mondo. Insomma, è un momento propizio per l’influencer, che oltre al lavoro come web influencer ha anche una bellissima famiglia, con il marito Fedez e il piccolo Leone. Di certo, però, anche per lei non mancano le critiche e gli insulti, soprattutto sui social. Nella giornata odierna la Ferragni è stata protagonista di un brutto episodio con un hater e si è lasciata andare a un lungo e duro sfogo nelle sue Instagram Stories.

Chiara Ferragni si è concessa una pausa rilassante in montagna, dove si è recata in quest'ultimo weekend, insieme al piccolo Leo e ad alcuni amici. Il marito Fedez, invece, è rimasto a Milano immerso nei suoi impegni di lavoro e preso dalla sua passione di vita: la musica. Il rapper è in procinto di partorire una nuova impresa musicale, e con il suo amico Luis Sal si è dilettato a condividere con i fan, tramite i social network, qualche assaggio del brano inedito. L'intraprendente esperta di tendenze, come di consueto, cura la sua immagine social, e nella mattinata di domenica, intenta a postare scatti ed elargire i suoi preziosi consigli, si è vista recapitare un commento alquanto sgradevole. La Ferragni ha incassato il colpo, e con fairplay, ha replicato al duro attacco con parole ironiche. Sul finire del piacevole weekend, Chiara Ferragni e il suo seguito hanno fatto rientro a casa. Nel viaggio di rientro l'influencer ha proseguito nell'interscambio social con i suoi fan, rivolgendo loro dei quesiti ed una sua riflessione matura.

Chiara Ferragni

Ma cosa è accaduto che ha ferito la tempra della Ferragni? La bella influencer, sempre prodiga nel condividere fatti e storie personali con i suoi follower, ha pubblicato una sua foto sul profilo Instagram in cui appare semi nuda, ovvero in reggiseno color carne e sotto con indosso dei leggins da lei disegnati, con impresso il suo marchio della "Chiara Ferragni Collection". Lo scatto postato dalla influencer cremonese ha ricevuto come sempre moltissimi commenti favorevoli, la maggior parte dei quali da parte dei suoi fan più affezionati, Ma, nonostante lo scatto non presenti elementi di oscenità, ha catalizzato parecchie critiche e insulti, talvolta gratuiti ed eccessivi, come quello di un hater che l'ha particolarmente irritata. Un utente, in particolare, allo scopo di mettersi in risalto e risultare protagonista della situazione, ha commentato la foto di Chiara Ferragni con parole denigratorie: "Che schifo che fai, a me proprio non piaci", commento che ha incassato molti like di approvazione.

La moglie di Fedez, ignorando l'utente esagitato, ha replicato inizialmente con parole ironiche, ma successivamente ha registrato un video nelle sue Instragm Stories nel quale esterna una sua riflessione e uno sfogo profondo. "Tra i primi commenti al mio nuovo post c’era naturalmente quello del fenomeno del momento. Di una persona che mi segue e che mi dice che faccio schifo eccetera. A me piace rispondere in maniera ironica. A quei commenti lì, figurati, io ci ho fatto il callo perché ci saranno sempre queste persone che pensano di essere simpatiche". Oltre alle pesanti offese dell’utente, quello che ha fatto rimanere esterrefatta la Ferragni sono i like al commento di questa persona, da parte di gente che la segue da tempo. "Però quello che mi sconvolge è che c’è gente che mi segue e che mette like a questi commenti inutili, perchè?!? ", ha domandato retoricamente la nota influencer.

L'influnecer del momento, Chiara Ferragni, è sempre attiva sui social network. E nel tragitto di ritorno verso Milano ha comunicato via web con i suoi milioni di ammiratori, i quali le hanno rivolto molti quesiti per appagare la loro sete di curiosità. Tra le numerose domande, la moglie del rapper ha risposto ad una inerente il tema delle paure e dei timori personali che compaiono rapportandosi alla vita. La Feragni, in merito, ha confessato una delle sue più grandi paure che l'hanno perseguitata soprattutto agli esordi della sua carriera di imprenditrice di se stessa: "Che tutti si potessero dimenticare di me da lì a 6 mesi, di essere una meteora. Non lasciare un segno in quello che faccio e nelle persone che incontro è una delle mie più grandi paure". Anche la combattiva Chiara Ferragni posssiede dei punti di vulnerabilità, la gente comune può consolarsi.
Visualizza questo post su Instagram

Leggings eh ?? @chiaraferragnicollection

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Chiara Ferragni
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloChiara Ferragnivessatahaterschifo
Clicca qui e commenta questo post!