Siamo sotto attacco! I Pinguini oscurati su FacebookFabrizio Corona esce dal carcere, ecco perchéDomenica giornata dell’adesione a Marina chiesa dei Servi ...Sanremo 2020, l’AFI risponde alla Rai: Non sostenete i Giovani in ...Ignazio Moser smentisce il tradimento a Cecilia Rodriguez!GTA Online – Colpo al Casinò DiamondTop Model of the World Italy 2019 e Top Kids Model Italy 2019: le ...Stasera in tv 'Stati Generali' su Rai3 , anticipazioni terzo ...Un miracolo! Torna a casa la piccola Emma, travolta davanti all’asiloPrecipita dalla finestra del 5° piano! morta una bimba di 3 anni4 persone denunciate! Reddito di cittadinanza per tutta la famigliaIl piccolo Colton è morto! Spara e uccide il figlio di 9 anni durante ...Sono stremata! Mariana Aresta in ospedale: problemi respiratori per ...Non cancellatelo, vi prego! l'annuncio su Nadia Toffa che sconvolge i ...Disinformazione gravissima! il servizio de Le Iene su depressione e ...
di

Wanda Nara in versione Cappuccetto Rosso: follower in delirio su Instagram

Wanda Nara e Mauro Icardi si sono calati pienamente nella loro nuova realtà parigina con il bomber ...
Wanda Nara in versione Cappuccetto Rosso: follower in delirio su Instagram

Wanda Nara in versione Cappuccetto Rosso: follower in delirio su Instagram

Wanda Nara

Wanda Nara e Mauro Icardi si sono calati pienamente nella loro nuova realtà parigina con il bomber di Rosario che è già entrato nei cuori dei tifosi del Psg con le sue reti da attaccante di razza. La coppia calcistica più chiacchierata in Italia ora si sta facendo conoscere dalla Francia ma fino a questo momento, ovviamente, Wanda non ha fatto nessuna uscita particolare circa la situazione del suo assistito alla corte del club dello sceicco Nasser Al-Khelaifi.

Icardi cambia la maglia ma le abitudini di Wanda non cambiano: dato che sta continuando ad incantare i suoi tanti follower con scatti sexy, provocanti che ne mettono in risalto un fisico mozzafiato. Non solo istantanee provocanti, però, perché i coniugi si sono divertiti durante la serata di Halloween a travestirsi da cappuccetto rosso, versione horror con l'ex capitano dell'Inter che si è invece finto un lupo famelico.

Wanda Nara

Gli scatti singoli di Wanda e il video della 32enne argentina, però, sono quelli che hanno catturato maggiormente l'attenzione dei suoi oltre 5,7 milioni di follower su Instagram che hanno invaso la sua bacheca di commenti di ogni genere. La notorietà della sexy argentina sta crescendo sempre di più sui social con tanti tifosi del Psg e non solo che hanno iniziato a seguire le vicende dei coniugi Icardi che hanno avuto tanto "successo" in Italia.
Visualizza questo post su Instagram

Halloween ??

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Wanda Nara
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloWanda NaraversioneCappuccetto Rossofollower
Clicca qui e commenta questo post!