Colpita da scarica elettrica mentre fa la doccia! 50enne trovata ...Batteri killer, troppi morti! Italia prima in EuropaDiletta Leotta, chi è l'uomo al suo fianco? Eva Henger insuperabile! Lo scatto hot provoca i fan MotoGp: Marc Marquez domina a ValenciaBelen Rodriguez è sotto ipnosi: cosa è successo a Tù sì que vales Il lato B è da infarto! Raffaella Fico riprende gli allenamentiNon si vede un ca***! Ornella Vanoni, gaffe epocale in direttaIstigazione all’odio razziale e diffamazione : denunciato Chef RubioOltre 200 esami tra esami, test e screening nella giornata di ...Prende l'auto della madre, Daniele Burelli muore a 16 anniMorto il rapper Cry Lipso: aveva solo 21 anniNon porta le mutandine... Justine Mattera bollente e trasparenteMaltempo, forti disagi a Firenze e RomaFrancesco Monte: Non ho mai tradito Giulia Salemi
di

Giulia De Lellis in lingerie... Schiava dei soldi e della vita

La sua storia con Andrea Iannone procede a gonfie vele e il suo profilo Instagram continua ad ...
Giulia De Lellis in lingerie... Schiava dei soldi e della vita

Giulia De Lellis in lingerie... Schiava dei soldi e della vita

Giulia De Lellis

La sua storia con Andrea Iannone procede a gonfie vele e il suo profilo Instagram continua ad aggiungere follower: Giulia De Lellis continua, così, la sua scalata verso il successo e non manca di deliziare i fan con scatti che la ritraggono in tutta la sua bellezza. Così, mentre è in vacanza in Australia per seguire il suo fidanzato nelle varie competizioni sportive, la De Lellis ha voluto regalare ai suoi fan un’altra foto che la ritrae in lingerie, bella come il sole e con un fisico da fare invidia. “La mia bellissima mattinata”, ha scritto la influencer allegando alla didascalia un selfie allo specchio in cui si mostra in slip e reggiseno, rigorosamente in pizzo. In tanti si sono complimentati con Giulia per questo scatto, ma tra i complimenti degli utenti della rete, balza agli occhi anche quello implacabile di un hater.

“[...]Il problema è la natura della foto: non serve a niente, solo far pubblicità alla vigliaccheria dell’azienda che sfrutta l'ignoranza – si legge tra i commenti all’ultimo post social di Giulia De Lellis - . Il corpo femminile della soggetta in foto, schiava dei soldi e della vita perché non sa fare altro che fare foto”. A questa esternazione, poi, se ne sono aggiunte delle altre di utenti che, pur non sopportando la influencer, continuano a fare capolino sul suo profilo Instagram. “Ma non dovevi sparire per un pò? Stai sempre in mezzo”, ha scritto un altro hater, “In questa foto stai male”, le ha fatto notare qualcun altro. La De Lellis, però, pare non essere affatto colpita dai giudizi velenosi di alcuni "odiatori" e la sua “lovely morning” è andata avanti accanto al compagno Iannone e ai cognati in quel di Melbourne.
Visualizza questo post su Instagram

My lovely morning :) #GDL#australia#tezenisunderwear#adv @tezenisofficial

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Giulia De Lellis
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloGiulia De LellislingeriehaterSchiava
Clicca qui e commenta questo post!