Per Giovanni Ciacci la foto del matrimonio di Costanzo e della De ...Non l’ho mai conosciuto! Paola Ferrari rivela di avere un fratelloIl segreto è la gentilezza! Lei ha 105 anni e lui 106, sono la coppia ...Chiara Ferragni accusata di pedofilia: Smetti di abusare... scatta la ...Russia, spara a scuola : 2 morti,3 feritiSembri Sandra Milo… Raffaella Fico, la nuova foto scatena i fanAngelina Jolie accusa Brad Pitt di averle rovinato la vita La moglie di Ettore Bassi: Sono disperata, sono ostaggio di mio ...Che Dio benedica la Svezia! La svolta sexy di Filippa LagerbackMio padre NON è morto! Il giornale pubblica necrologio di una persona ...Venezia in ginocchio, attesa nuova mareaUna lotteria di armi a scuola! Bufera in KentuckyArrestata ex eurodeputata FI Lara ComiIl lato B in primo piano... Taylor Mega gioca a calcio senza vestitiSperanze finite! Trovato morto il 22enne Giacomo Clarke
di

Alena Seredova cambia look: la trasformazione su Instagram

Alena Seredova cambia look e mostra la trasformazione su Instagram. La modella ed ex compagna di ...
Alena Seredova cambia look: la trasformazione su Instagram

Alena Seredova cambia look: la trasformazione su Instagram

Alena Seredova

Alena Seredova cambia look e mostra la trasformazione su Instagram. La modella ed ex compagna di Gigi Buffon ha deciso di darci un taglio, optando per la frangetta e sfoggiando i capelli ricci. Un look molto diverso rispetto a quello a cui ha abituato i suoi fan, che l’hanno sempre vista con i capelli liscissimi.

Per completare la metamorfosi, Alena ha scelto per la sua chioma un colore molto più scuro del solito. Un castano caffè tendente al nero, che le dona moltissimo. A 41 anni la showgirl originaria della Repubblica Ceca è ancora bellissima e può senza dubbio permettersi qualsiasi colpo di testa. Ne sono convinti anche i tantissimi follower che si sono complimentati con lei, definendola “divina”, “bellissima” e “meravigliosa”.

Ma c’è anche chi non sembra convinto del cambiamento. “Mi dispiace, ma non sembri più tu” ha scritto un fan, senza però ricevere risposta. Nella foto postata su Instagram, Alena appare sorridente e felice. La modella sta vivendo un periodo particolarmente sereno dopo l’addio a Gigi Buffon. Accanto a lei, ormai da tempo, c’è l’imprenditore Alessandro Nasi, l’uomo che le ha regalato il sorriso dopo il divorzio.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Alena Seredova
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloAlena Seredovacambialooktrasformazione
Clicca qui e commenta questo post!