Che lato B! Taylor Mega in vacanza a Sharm El SheikProfessoressa picchia una studentessa disabile! Le immagini chocIraq, Isis rivendica attacco a italianiAlessandro Greco e la moglie Beatrice: Abbiamo scelto per tre anni di ...Ora è un cesso... Serena Enardu lancia una frecciatina a Conversano?Verona Van de Leur... Da campionessa di ginnastica a star del pornoBotte alla nonna per avere denaro, arrestato 25enneLa foreign fighter Lara Bombonati condannata a 2 anni, 8 mesiMarco Mengoni... Non ho limiti! Amerei sia un uomo che una donnaTe le sei rifatte! Raffaella Fico con un micro top da togliere il ...Reggiseno in esplosione! Antonella Mosetti in intimo è uno schiantoPatty Pravo dalla Venier: Ho avuto due uomini contemporaneamente Orrore in casa! Brandisce un coltello contro gli anziani genitoriNasconde una pistola nella culla della figliaSamanta Togni svela il suo segreto... ho sofferto di anoressia
di

La fuga sexy di Belen Rodriguez con Stefano: lato B e farfallina in primo piano

Belen approfitta della vacanza romantica con Stefano De Martino per incantare il suo pubblico di ...
La fuga sexy di Belen Rodriguez con Stefano: lato B e farfallina in primo piano

La fuga sexy di Belen Rodriguez con Stefano: lato B e farfallina in primo piano

Belen Rodriguez

Belen approfitta della vacanza romantica con Stefano De Martino per incantare il suo pubblico di Instagram con scatti e video da censura. L’occhio dei fan cade, però, proprio su un tattoo a forma di farfallina... Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono volati alle Maldive per una vacanza extra lusso in un resort a 5 stelle, senza il piccolo Santiago. Dalle Maldive, infatti, la coppia pubblica foto e video di spiagge da sogno dalle acque cristalline che si perdono nell’orizzonte.

Così, poco prima di scendere in spiaggia per abbronzarsi ancora un po' prima della stagione invernale, Belen ne approfitta per indossare uno dei suoi soliti bikini striminziti. Nei video che la Rodriguez ha condiviso su Instagram la vediamo infatti passeggiare avanti e indietro davanti allo specchio, con l’obiettivo di pubblicizzare la sua linea di costumi. Inutile dire che i followers abbiano gradito la sorpresa e siano rimasti come incantati dal fisico statuario della showgirl argentina.

Anche perché, a dirla tutta, la bellissima Belen Rodriguez ha fatto lo zoom su tutte le sue curve più hot – nessuna zona esclusa. Non è mancato, poi, l’ingrandimento sulla famosa farfallina nella zona inguinale che anni fa aveva fatto molto discutere al Festival di Sanremo.

E, nel caso qualcuno le facesse notare che solo lei può permettersi questo tipo di bikini, Belen ha sottolineato nei video come la sua collezione preveda anche modelli diversi e più contenitivi così da adattatasi alla fisicità di ogni donna, anche le più curvy. “Ce ne sono molti chiusi, ma al momento di scegliere cosa portare con me in valigia prendo sempre i micro, perché ci sono mille modelli! Per la precisione 250”.
Visualizza questo post su Instagram

?????????? @mefuireal

Un post condiviso da ?????????? (@belenrodriguezreal) in data:

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Belen Rodriguez
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : GossipBelen Rodriguezfuga sexyStefanofarfallina
Clicca qui e commenta questo post!