Iraq, Isis rivendica attacco a italianiAlessandro Greco e la moglie Beatrice: Abbiamo scelto per tre anni di ...Ora è un cesso... Serena Enardu lancia una frecciatina a Conversano?Verona Van de Leur... Da campionessa di ginnastica a star del pornoBotte alla nonna per avere denaro, arrestato 25enneLa foreign fighter Lara Bombonati condannata a 2 anni, 8 mesiMarco Mengoni... Non ho limiti! Amerei sia un uomo che una donnaTe le sei rifatte! Raffaella Fico con un micro top da togliere il ...Reggiseno in esplosione! Antonella Mosetti in intimo è uno schiantoPatty Pravo dalla Venier: Ho avuto due uomini contemporaneamente Orrore in casa! Brandisce un coltello contro gli anziani genitoriNasconde una pistola nella culla della figliaSamanta Togni svela il suo segreto... ho sofferto di anoressiaGiorgia Meloni... sono stata la babysitter della figlia di FiorelloAndrea Roncato... Ho avuto una storia con Moana Pozzi, fu lei a ...
di

Cassazione Mafia Capitale : 'Mondo di mezzo' non è mafia

La Suprema Corte cancella Mafia Capitale, per i giudici Buzzi e Carminati non facevano parte di un ...
Cassazione Mafia Capitale : 'Mondo di mezzo' non è mafia

Cassazione Mafia Capitale : 'Mondo di mezzo' non è mafia

Mafia Capitale

La Suprema Corte cancella Mafia Capitale, per i giudici Buzzi e Carminati non facevano parte di un sistema mafioso. La Cassazione ha dichiarato esclusa l' associazione mafiosa nel processo 'mondo di mezzo', ribattezzato 'Mafia Capitale', e ha annullato la sentenza di appello che aveva invece riconosciuto l'articolo 416 bis, il reato di associazione per delinquere di stampo mafioso per Carminati e Buzzi ed altri 12 imputati. Cadono anche molte accuse contestate a Buzzi e Carminati. 

Salvatore Buzzi e Massimo Carminati, in appello erano stati condannati a 18 anni e quattro mesi, per il primo, e 14 anni e mezzo per il secondo.  La sentenza su Mafia Capitale, che non riconosce il 416 bis (Associazioni di tipo mafioso), reato caduto in primo grado ma ammesso in Appello, giunge a cinque anni dall'operazione che con due retate, il 2 dicembre 2014 e il 4 giugno 2015, ha portato all'arresto rispettivamente di 37 e 44 persone.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Mafia Capitale
da Enza Grandi
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàMafia CapitaleCassazioneMondo di mezzoSalvatore Buzzi .Massimo Carminati
Clicca qui e commenta questo post!