Manovra, dal Pd circa 900 emendamentiVivere non ha senso! 19enne si suicida dopo un video chocIlaria Cucchi querela Matteo SalviniLe ultime ore di Freddie Mercury prima di morire Look da amazzone è supersexy! Emma Marrone, corpetto color carne e ...Maltempo, Matera chiede stato calamitàBelen Rodriguez e Andrea Damante... spunta il video del karaoke ...Luigi Di Maio: su tasse sintonia con ConteFulmine si abbatte sul campo mentre giocano i ragazzini! Due ...Abusi sui chierichetti del Papa: ci sono tre nuove testimonianze chocFlavio Insinna svela: Grazie a Fabrizio Frizzi sono un conduttore Nilufar Addati bomba sexy in intimo su InstagramSenza veli in vasca! Mercedesz Henger manda in tilt i fanProvetta con feto in un'aiuola a TorinoAl micio piace la topa... Naike Rivelli e la zampa del gatto proprio ...
di

Le foto sexy di Raffaella Fico... Non ne sono fiera, ma non me ne pento

Ospite in studio del programma Storie Italiane, Raffaella Fico si è prestata a rispondere in ...
Le foto sexy di Raffaella Fico... Non ne sono fiera, ma non me ne pento

Le foto sexy di Raffaella Fico... Non ne sono fiera, ma non me ne pento

Raffaella Fico

Ospite in studio del programma "Storie Italiane", Raffaella Fico si è prestata a rispondere in diretta alle pesanti critiche mosse da alcuni utenti di Instagram che l'hanno accusata di dare di se stessa un’immagine sempre troppo provocante, al limite dell’osè e tutto per avere visibilità mediatica. Alle parole di chi considera troppo audaci gli scatti che la 31enne partenopea posta sui social, la showgirl ha risposto: “Non mi mostro nuda sui social. Ho fatto un percorso televisivo dove mi sono esposta, ho usato la fisicità, ma non l'ho scelto io. Avendo un aspetto carino mi sono state proposte determinate cose che ho accettato, poi man mano si cresce e il percorso lavorativo si evolve”.

Bisogna capire - ha raccontato Raffaella Fico alla conduttrice Eleonora Daniele - che strada si vuole intraprendere nel mondo dello spettacolo. Io nasco come modella. Ho lavorato e usato il mio corpo. Non ne faccio un vanto, ma nemmeno me ne pento”. Raffaella Fico, che già era stata criticata per la sua fisicità prorompente proposta in maniera esplicita e sensuale sui social dove è molto seguita, ha quindi ribadito di non essere il genere di persona che se la prende per insulti del genere, anzi nel lavoro e nella vita in generale cerca di essere ottimista e di farsi scivolare addosso le cattiverie, specialmente quelle gratuite ed anonime degli utenti dei social.

Raffaella Fico

Questi commenti molte volte sono cattivi e fanno male e spesso mi scivolano addosso. Ma penso che questi insulti vengono rivolti a delle adolescenti, e se non hai un carattere forte è dura reagire. A me continuano a dire che mi sono rifatta il viso, ma se andiamo indietro negli anni è evidente che col tempo una persona cambia. Io sono dimagrita e ho solo cambiato il mio modo di truccarmi”, ha concluso la showgirl.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Raffaella Fico
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloRaffaella Ficofotosexysono
Clicca qui e commenta questo post!