Francesca Tajè, nuova star social: ecco chi è la sexy tifosa della ...Pomeriggio 5... ecco tutte le fobie dei VipEleonora Giorgi... al cinema non mi vogliono piùIn California è venuta al mondo Duo! La gatta nata con due testeLe auto connesse con 5G sono realtà – lo dimostra 5GAAViolenta il figlio di amici e lo minaccia per anni! Arrestato un ...Mi sono permessa... Naike Rivelli mostra il lato b perfetto di ...Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche sceglie Daniele Schiavon Striscia la Notizia smaschera Taylor Mega! 4 vodka e un drink prima ...Venezia, peggiora la previsione : marea a 160 cm Morto fulminato dagli auricolari del telefono! Il talentuoso chef ...Donald Trump chiede a Corte segreto su redditiTutto molto mini! Le sexy curve di Elisabetta Gregoraci trionfanoStefano Cucchi, è arrivata la sentenza! La decisione dei giudiciMelita Toniolo sul divano, in intimo! Quella posa manda in tilt i ...
di

Ivana Spagna: Ho sogni premonitori e percepisco presenze

Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni in occasione dell'uscita del suo nuovo album, 1954, Ivana ...
Ivana Spagna: Ho sogni premonitori e percepisco presenze

Ivana Spagna: Ho sogni premonitori e percepisco presenze

Ivana Spagna

Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni in occasione dell'uscita del suo nuovo album, "1954", Ivana Spagna parla dei suoi contatti con l'aldilà e rivela: "Faccio sogni premonitori e percepisco alcune presenze: una di queste è l'editore musicale di Giacomo Puccini". Nell'intervista del settimanale con Ivana Spagna si affronta anche il suo rapporto con il mondo sovrannaturale. Ma la cantante ci tiene a puntualizzare: "La parola "fantasmi" non mi piace perché fa subito "baraccone". Non sono mica esseri con il lenzuolo bianco. A parlare di energie si passa per pazzi, ma già Einstein ragionava di più universi possibili".

"E cento anni fa sarebbe stato impensabile prevedere che il telecomando potesse accendere il televisore. Sono sicura che tra qualche anno si potrà parlare serenamente di altre dimensioni", aggiunge Spagna nel tentativo di dare concretezza alle sue posizioni. La cantante prova a spiegare meglio quello che percepisce: "Ho dei sogni premonitori, per esempio nel sonno ho visto in anticipo l'incidente stradale che mi è capitato due anni fa. Ed entro in contatto con l'Aldilà". "Le presenze si annunciano con un grande "botto", un grande fragore. E poi se ne vanno via con una specie di risucchio", aggiunge determinata Ivana.

Tra queste presenze, ce n'è una in particolare: "Giulio Ricordi, il grande editore musicale. Viveva a casa mia, vicino a Como. Ma quando l'ho presa non lo sapevo". Spagna ha un'immagine molto vivida di questa presenza e non esita ad esporsi: "Mi ha fatto capire che è contento che a casa sua ci abiti io". "Gli piace come l'ho arredata ", chiosa la cantante, convinta della positività che sembra emanare l'energia dell'editore di Giacomo Puccini, compositore che Ivana ascolta spesso e di cui - a suo dire - sarebbero appassionati anche i suoi gatti.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Ivana Spagna
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloIvana Spagnasognipremonitoripercepisco
Clicca qui e commenta questo post!