Manovra, dal Pd circa 900 emendamentiVivere non ha senso! 19enne si suicida dopo un video chocIlaria Cucchi querela Matteo SalviniLe ultime ore di Freddie Mercury prima di morire Look da amazzone è supersexy! Emma Marrone, corpetto color carne e ...Maltempo, Matera chiede stato calamitàBelen Rodriguez e Andrea Damante... spunta il video del karaoke ...Luigi Di Maio: su tasse sintonia con ConteFulmine si abbatte sul campo mentre giocano i ragazzini! Due ...Abusi sui chierichetti del Papa: ci sono tre nuove testimonianze chocFlavio Insinna svela: Grazie a Fabrizio Frizzi sono un conduttore Nilufar Addati bomba sexy in intimo su InstagramSenza veli in vasca! Mercedesz Henger manda in tilt i fanProvetta con feto in un'aiuola a TorinoAl micio piace la topa... Naike Rivelli e la zampa del gatto proprio ...
di

Belen Rodriguez odia le unghie quadrate, ma Chiara Nasti ribatte: Stai buona!

Piccola querelle social tra Belen Rodriguez e Chiara Nasti, che non ha accettato il commento ...
Belen Rodriguez odia le unghie quadrate, ma Chiara Nasti ribatte: Stai buona!

Belen Rodriguez odia le unghie quadrate, ma Chiara Nasti ribatte: Stai buona!

Belen Rodriguez

Piccola querelle social tra Belen Rodriguez e Chiara Nasti, che non ha accettato il commento dell’argentina su chi ama le unghie quadrate e ha voluto replicare a suo modo con un post un po' stizzito. Belen, che si sta godendo una rilassante vacanza alle Maldive insieme al marito, Stefano De Martino, sta deliziando i fan con alcuni tutorial sulla sua beauty routine. I consigli di bellezza della Rodriguez stanno conquistando proprio tutti e, in una delle sue Instagram story, ha voluto mostrare anche la sua manicure facendo notare a tutte le donne che la seguono che le unghie tonde sono nettamente più eleganti di quelle squadrate. “Mai le unghie squadrate perché sono tamarre, mi raccomando!”, ha sentenziato l’argentina, ignara che qualcuno si sarebbe potuto sentire offeso da questa esternazione.

Poche ore dopo, infatti, è arrivata una replica quasi stizzita di Chiara Nasti. La influencer, che evidentemente è un’appassionata dei tutorial di Belen, non è rimasta indifferente al giudizio dell’argentina e, dopo aver mostrato con orgoglio le sue unghie rosse e squadrate, si è lasciata andare ad un commento velenoso. “Così il ‘fu.k con questa forma è molto più evidente – ha scritto la Nasti - . Stai buona”. Una esternazione che non è passata inosservata agli utenti della rete che si sono divisi in due fazioni, da una parte i sostenitori di Belen, e dall’altra quelli di Chiara: ognuno pronto a difendere la propria "beniamina" a suon di commenti, frecciate e giudizi al veleno. Al momento, però, sembra che la Rodriguez non si sia minimamente accorta dell'attaco rivoltole dalla giovane influencer e, chissà, se nelle prossime ore deciderà di risponderle o ignorerà la sua Instagram story.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Belen Rodriguez
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloBelen RodriguezChiara Nastiunghiequadrate
Clicca qui e commenta questo post!