Il più giovane laureato della storia! Bimbo prodigio diventa ...Il pornoattore Max Felicitas : Io sono il futuro, ecco quanto ...Un lato b perfetto! Raffaella Fico torna ad allenarsi ed è troppo sexyLo scatolone si muove... dentro ci sono 5 cuccioliBelen Rodriguez... il lato B da urlo è “ineguagliabile”La Mamma denuncia : Polpette crude e vermi nei piatti per i bimbiBusta con proiettile ad Antonio ConteA Venezia è ancora emergenza acqua altaVerona, monossido carbonio uccide 62enneMorto a 94 anni il regista Antonello FalquiWanda Nara incanta il web... reggiseno trasparente e giacca apertaCosa ne pensa Fedez? Chiara Ferragni di nuovo nuda Edoardo Raspelli: Molestato da ragazzino da sei coetanei ho taciuto ...Shopping di lusso per Sonia Bruganelli e gli haters la attaccano Mamma avvelena il biberon del figlio per ucciderlo, poi tenta il ...
di

La fidanzata gno**a! Nessuno ne ha parlato, Meghan Markle girò un film a Londra

È uscita su internet una nuova chicca sulla carriera di attrice di Meghan Markle, culminata in un ...
La fidanzata gno**a! Nessuno ne ha parlato, Meghan Markle girò un film a Londra

La fidanzata gno**a! Nessuno ne ha parlato, Meghan Markle girò un film a Londra

Meghan Markle

È uscita su internet una nuova chicca sulla carriera di attrice di Meghan Markle, culminata in un ruolo nella serie tv “Suits” che l’ha fatta conoscere da milioni di fan del telefilm prima ancora che per il mondo intero fosse la moglie del principe Harry e la madre di suo figlio Archie. Oltre a interpretare Rachel Zane in “Suits”, la Duchessa del Sussex ha partecipato al film "Anti-Social", un poliziesco britannico del 2015 insieme al rapper Skepta che al momento sembrerebbe essere il nuovo compagno della neo divorziata Adele. Non un nome qualunque, quindi, eppure, finora, la notizia che Meghan Markle e il famoso rapper avessero lavorato insieme in un thrtiller, britannico per giunta, non era mai saltata fuori. Con loro nel film diretto da Reg Traviss, figura un altra star, il rapper Devlin con cui Skepta ha spesso collaborato in svariati dischi.\\

Tutti sui social si stanno chiedendo come mai i due famosi rapper “non abbiano urlato dal tetto di aver lavorato con Meghan Markle? Chi gli ha impedito di farsi pubblicità?” e poi tante battute sul conto della Duchessa che, "quasi come nella vita, viene dalla strada e fa la modella per uscire dalla povertà”, “recita male la parte della fidanzata gno**a” e “come attrice è peggio di questo film che nessuno ricorda”. E poi un interrogativo: "Perchè mai Meghan non ha mai detto di aver girato un film a Londra, la città in cui ora vive?"

Nella pellicola, ambientata nella periferia malfamata della capitale inglese, la Markle, che compare tra i nomi sulla locandina del film, interpreta il ruolo di Kirsten, la fidanzata dell'artista di strada Dee (Gregg Sulkin), coinvolto in una violenta guerra tra gang rivali. Oltre ai rapper Skepta e Devlin, tra gli altri interpreti figurano Caroline Ford, Andrew Shim, Josh Myers e Michael Maris, nessuno dei quali ha mai fatto notare alla stampa di aver lavorato in un film con la Duchessa del Sussex. Del film non si parla né sulla pagina Wikipedia della Markle, nella sezione dedicata alla sua carriera come attrice, né in quella dei due famosi rapper inglesi in cui la voce “Cinematografia” non compare affatto.

Il fim è citato di sfuggita solo sulle pagine Wikipedia di Gregg Sulkin e Andrew Shim, la cui breve carriera non è mai decollata, e in quella di Caroline Ford che, invece, ha continuato a recitare con successo fino ad arrivare oggi a far parte del cast di "Carnival Row" accanto ad Orlando Bloom.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Meghan Markle
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloMeghan Marklescopertogiratofilm
Clicca qui e commenta questo post!