Manovra, dal Pd circa 900 emendamentiVivere non ha senso! 19enne si suicida dopo un video chocIlaria Cucchi querela Matteo SalviniLe ultime ore di Freddie Mercury prima di morire Look da amazzone è supersexy! Emma Marrone, corpetto color carne e ...Maltempo, Matera chiede stato calamitàBelen Rodriguez e Andrea Damante... spunta il video del karaoke ...Luigi Di Maio: su tasse sintonia con ConteFulmine si abbatte sul campo mentre giocano i ragazzini! Due ...Abusi sui chierichetti del Papa: ci sono tre nuove testimonianze chocFlavio Insinna svela: Grazie a Fabrizio Frizzi sono un conduttore Nilufar Addati bomba sexy in intimo su InstagramSenza veli in vasca! Mercedesz Henger manda in tilt i fanProvetta con feto in un'aiuola a TorinoAl micio piace la topa... Naike Rivelli e la zampa del gatto proprio ...
di

Amra Silajdzic, la moglie di Dzeko : Io e Edin dormiamo separati

Edin Dzeko è stato vicinissimo all'addio alla Roma in estate, con l'Inter di Antonio Conte che ...
Amra Silajdzic, la moglie di Dzeko : Io e Edin dormiamo separati

Amra Silajdzic, la moglie di Dzeko : Io e Edin dormiamo separati

Amra Silajdzic

Edin Dzeko è stato vicinissimo all'addio alla Roma in estate, con l'Inter di Antonio Conte che premeva per avere il forte attaccante bosniaco che alla fine è rimasto all'ombra del Colosseo. Il 33enne di Sarajevo è alla sua quinta stagione in giallorosso: mai era rimasto per così tanto tempo in una squadra di club visto che con Manchester City e Wolfsburg ha giocato rispettivamente quattro anni e mezzo e tre anni e mezzo. Dzeko è ancora uno degli attaccanti più profilici in circolazione e il suo più grande segreto è la bellissima moglie Amra Silajdzic, che di professione fa l'attrice e la modella e che nel corso della sua carriera è comparsa in qualche film e video musicali.

Amra Silajdzic

La 35enne di Sarajevo, che oggi fa anche la mamma, si è raccontata ai microfoni di Leggo.it elogiando la Capitale d'Italia: "Roma è la mia seconda casa. Adoro la gente, è molto calorosa. La considero, in questo, davvero simile ai bosniaci. E poi amo il centro storico della Capitale, anche se vivo a Casal Palocco, una zona per noi molto comoda Siamo venuti a Roma che eravamo sposati da sei mesi. L’abbiamo visitata da turisti, in tranquillità, prima della firma del contratto, quando lui non era ancora conosciuto in città; poi è diventato impossibile, per Edin c’è tanto affetto e un assalto continuo dei tifosi".

Amra ha poi snocciolato la sua giornata tipo dato che ora fa la mamma a tempo pieno: "Porto a scuola i bambini, Una e Dani e vado a crossfit; poi in pineta con i cani. A pranzo torno a casa, un’occasione per ritrovarsi con Edin. Cucino qualcosa di sano, ma quando andiamo al ristorante, invece, ordino la parmiggiana. Se soffriamo di nostalgia, preparo piatti bosniaci. La nostra vita familiare è molto tranquilla, senza colpi di scena e posso dire di essere una donna felice.

Amra Silajdzic

La moglie dell'attaccante della Roma ha infine svelato un retroscena sulla sua vita privata dato che da quando è nata Una, la loro secondogenita, non dorme più insieme al marito: "Nelle cose pratiche che riguardano i bambini, cerco di lasciare Edin tranquillo e concentrato sulla sua carriera di calciatore. Da quando è nata Una, la seconda figlia, non dormiamo neanche più assieme. Il letto lo divido con lei e Dani, così il loro papà può riposare di più".
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Amra Silajdzic
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : GossipAmra SilajdzicmoglieDzekosvela
Clicca qui e commenta questo post!