Colpita da scarica elettrica mentre fa la doccia! 50enne trovata ...Batteri killer, troppi morti! Italia prima in EuropaDiletta Leotta, chi è l'uomo al suo fianco? Eva Henger insuperabile! Lo scatto hot provoca i fan MotoGp: Marc Marquez domina a ValenciaBelen Rodriguez è sotto ipnosi: cosa è successo a Tù sì que vales Il lato B è da infarto! Raffaella Fico riprende gli allenamentiNon si vede un ca***! Ornella Vanoni, gaffe epocale in direttaIstigazione all’odio razziale e diffamazione : denunciato Chef RubioOltre 200 esami tra esami, test e screening nella giornata di ...Prende l'auto della madre, Daniele Burelli muore a 16 anniMorto il rapper Cry Lipso: aveva solo 21 anniNon porta le mutandine... Justine Mattera bollente e trasparenteMaltempo, forti disagi a Firenze e RomaFrancesco Monte: Non ho mai tradito Giulia Salemi
di

Hanno fatto sparire mia figlia Ylenia! Il coraggio di mamma Sabrina

La vicenda della mamma di Latina Sabrina Soster che fino a qualche mese fa viveva con la figlia ...
Hanno fatto sparire mia figlia Ylenia! Il coraggio di mamma Sabrina

Hanno fatto sparire mia figlia Ylenia! Il coraggio di mamma Sabrina

Sabrina Soster

La vicenda della mamma di Latina Sabrina Soster che fino a qualche mese fa viveva con la figlia dopo la separazione, la piccola Ylenia è stata tolta dalle sue braccia dai servizi sociali perché mostrava comportamenti oppositivi nei confronti della scuola. La piccola ha una patologia cardiaca (prolasso valvola mitralica e ventricolo sinistro marcatamente trabecolato), accertata da cardiologo Ospedale Bambino Gesù di Roma ed una patologia neuropsichiatrica ADHD. Vicino a lei l'onorevole Veronica Giannone, che oggi ha depositato un'interrogazione parlamentare su Ylenia.

Le parole di Sabrina sono forti : Se non ci uccido loro, lo fanno i giudici! Il 7 maggio assistenti sociali e tutore hanno prelevato la piccola Ylenia di 9 anni dall' ospedale di Latina, dove era ricoverata per accertamenti addominali dal giorno precedente, strappandola alle braccia della madre. Da allora Sabrina è riuscita a vederla per la prima volta il 13 agosto, mentre erano in corso telefonate giornaliere la sera per un saluto e la buonanotte. Sabrina ha lanciato una petizione su change.orgSono disperata e mi ritrovo sola in uno Stato che non tiene conto del dolore di tanti bambini, di tanti genitori e che dovrebbe allontanare i bambini solo in casi di violenza, droga, prostituzione, ecc e se uno dei genitori non ottempera ad obblighi familiari, è violento, ecc. va sospeso unicamente e non entrambi. Ecco un intervento a nonelaradio dove la donna denuncia : Mi hanno portato via mia figlia, per il sistema degli affidi un guadagno di 9000 euro al mese.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Sabrina Soster
da Enza Grandi
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàSabrina SosterLatinafigliatribunale
Clicca qui e commenta questo post!