Luigi Di Maio: ex Ilva, governo sarà compattoLa foto della piccola Skyler! Elisabetta Canalis e il marito a letto ...Sei da svenire! Floriana Messina, lo scatto sexy senza pantaloniRoma, uccide il padre con un martello e confessaBelen Rodriguez annuncia la sua serie tv Sindaco Pescara: Cittadinanza a Liliana SegreCicogna a Uomini e Donne! L'ex tronista è diventata mamma: è nato ...Tina Cipollari: Gemma vuole solo il contatto fisico con gli uomini Scusate l'assenza ma… Dopo giorni di silenzio, Anna Tatangelo torna a ...Francesco Gabbani, nuovo singolo Duemiladiciannove e Sanremo 2020: ...Messico,attaccata nave italiana : ci sono feritiTale madre… Mercedesz Henger sempre più maliziosa e sexyAlena Seredova e Gigi Buffon, finalmente spunta la verità! Ecco ...Mamma ho freddo! Bimbo di 3 anni si accascia in strada e muoreGabriel Garko e il bacio choc della D'Urso per testare se ha le ...
di

Mercedesz Henger contro la madre Eva: La finta famiglia felice non siamo io e Lucas

Continua il botta e risposta tra Mercedesz Henger e la madre Eva dopo le ultime dichiarazioni di ...
Mercedesz Henger contro la madre Eva: La finta famiglia felice non siamo io e Lucas

Mercedesz Henger contro la madre Eva: La finta famiglia felice non siamo io e Lucas

Mercedesz Henger

Continua il botta e risposta tra Mercedesz Henger e la madre Eva dopo le ultime dichiarazioni di quest’ultima nel salotto di Domenica Live. La Henger, che si è detta disposta ad un chiarimento con la figlia, ha sottolineato di non aver mai accusato Lucas Peracchi di violenza nei confronti di Mercedesz, ridimensionando tutte le denunce fatte precedentemente via social e attraverso i microfoni di Canale 5. Stanca di queste dichiarazioni, però, Mercedesz è intervenuta su Instagram e, attraverso una serie di storie, ha replicato alla madre accusandola di aver raccontato diverse versioni dei fatti perché bugiarda.

Da quando è iniziata tutta questa storia, che tra l’altro ha iniziato lei, ribadisco e ricordo che ha cominciato lei, non si sa perché, ha cambiato versione non so quante volte – ha sbottato la giovane - . Chi è che cambia versione? I bugiardi, giusto? Perché se stai dicendo la verità, la verità è una. Dove vuole arrivare? Questa è la domanda che mi faccio io!”. Mercedesz si è detta stanca delle continue dichiarazioni denigratorie della madre nei suoi confronti e in quelli del fidanzato e, per l’ultima volta, ha messo in guardia tutti coloro che credono alle parole della donna. 

Sono allibita, ragazzi. Non ci si può fidare neanche della propria madre ormai. Incredibile. E poi ragazzi smettetela perché non siamo io e Lucas a fare la finta famiglia della Mulino Bianco – ha aggiunto ancora Mercedesz, mentre di sottofondo Peracchi lanciava una frecciatina a Eva - . Aveva bisogno di pagare le bollette”. L'appello della nonna affinchè tra le due si ristabilisca un rapporto, dunque, sembra non aver sortito gli effetti sperati e, fino a quando Eva o Mercedesz non deporranno l'ascia di guerra, il legame tra madre e figlia potrebbe rimanere congelato.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Mercedesz Henger
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : GossipMercedesz Hengercontromadrefinta
Clicca qui e commenta questo post!