Luigi Di Maio: ex Ilva, governo sarà compattoLa foto della piccola Skyler! Elisabetta Canalis e il marito a letto ...Sei da svenire! Floriana Messina, lo scatto sexy senza pantaloniRoma, uccide il padre con un martello e confessaBelen Rodriguez annuncia la sua serie tv Sindaco Pescara: Cittadinanza a Liliana SegreCicogna a Uomini e Donne! L'ex tronista è diventata mamma: è nato ...Tina Cipollari: Gemma vuole solo il contatto fisico con gli uomini Scusate l'assenza ma… Dopo giorni di silenzio, Anna Tatangelo torna a ...Francesco Gabbani, nuovo singolo Duemiladiciannove e Sanremo 2020: ...Messico,attaccata nave italiana : ci sono feritiTale madre… Mercedesz Henger sempre più maliziosa e sexyAlena Seredova e Gigi Buffon, finalmente spunta la verità! Ecco ...Mamma ho freddo! Bimbo di 3 anni si accascia in strada e muoreGabriel Garko e il bacio choc della D'Urso per testare se ha le ...
di

Guai per la D’Urso! Inammissibile lo squallore dei pomeriggi e delle domeniche di Canale 5

“Ieri l’apice dell’ennesima settimana trash di Canale 5, che parte da Pomeriggio 5, passa per ...
Guai per la D’Urso! Inammissibile lo squallore dei pomeriggi e delle domeniche di Canale 5

Guai per la D’Urso! Inammissibile lo squallore dei pomeriggi e delle domeniche di Canale 5

MOIGE

Ieri l’apice dell’ennesima settimana trash di Canale 5, che parte da Pomeriggio 5, passa per Domenica Live fino a terminare con Live-Non è la D’Urso. Abbiamo assistito a interventi come quello di venerdì 18 in piena fascia protetta per i minori, dove la figura della donna è stata ancora una volta svilita con riprese seminude sotto la doccia o l'invito della presentatrice stessa a voltarsi per far meglio inquadrare un abbigliamento che lascia poco spazio all'immaginazione. Fino a concludere questa escalation di volgarità, nella tarda serata di domenica, con il racconto di Rocco Siffredi del sesso orale praticato durante il funerale di sua madre. Numerose le chiamate di genitori indignati che si sono rivolti al nostro Osservatorio Media”, dichiara Elisabetta Scala, Vice Presidente e Responsabile Osservatorio Media Moige- Movimento Italiano Genitori.


Non possiamo assistere continuamente a questi programmi trash che sono un autentico affronto alla dignità umana. Grave che ciò avvenga con i soldi delle aziende sponsor che, inserendo gli spot all'interno di questi vergognosi contenitori televisivi, di fatto si fanno complici di una televisione che scade dal trash a una vera e propria pornografia.

"Ci appelliamo alla responsabilità sociale delle aziende affinché sospendano i loro spot in questi programmi trash che violano continuamente la sensibilità e la dignità dei nostri figli”, conclude Scala.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : MOIGE
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloMOIGEInammissibilesquallorepomeriggi
Clicca qui e commenta questo post!