Luigi Di Maio: ex Ilva, governo sarà compattoLa foto della piccola Skyler! Elisabetta Canalis e il marito a letto ...Sei da svenire! Floriana Messina, lo scatto sexy senza pantaloniRoma, uccide il padre con un martello e confessaBelen Rodriguez annuncia la sua serie tv Sindaco Pescara: Cittadinanza a Liliana SegreCicogna a Uomini e Donne! L'ex tronista è diventata mamma: è nato ...Tina Cipollari: Gemma vuole solo il contatto fisico con gli uomini Scusate l'assenza ma… Dopo giorni di silenzio, Anna Tatangelo torna a ...Francesco Gabbani, nuovo singolo Duemiladiciannove e Sanremo 2020: ...Messico,attaccata nave italiana : ci sono feritiTale madre… Mercedesz Henger sempre più maliziosa e sexyAlena Seredova e Gigi Buffon, finalmente spunta la verità! Ecco ...Mamma ho freddo! Bimbo di 3 anni si accascia in strada e muoreGabriel Garko e il bacio choc della D'Urso per testare se ha le ...
di

Cristiano Malgioglio contro Francesco Baccini: Achille Lauro ha successo ed è originale

La partecipazione di Achille Lauro al Premio Luigi Tenco ha fatto davvero infuriare Francesco ...
Cristiano Malgioglio contro Francesco Baccini: Achille Lauro ha successo ed è originale

Cristiano Malgioglio contro Francesco Baccini: Achille Lauro ha successo ed è originale

Cristiano Malgioglio

La partecipazione di Achille Lauro al Premio Luigi Tenco ha fatto davvero infuriare Francesco Baccini ma, in difesa del giovane artista, è intervenuto Cristiano Malgioglio. All’indomani delle critiche di Baccini contro Lauro, il paroliere ha deciso di spendere qualche parola in difesa di quest’ultimo attraverso il suo profilo Instagram. “Il bravo cantautore Francesco Baccini tuona contro un giovane e talentuoso ragazzo di nome Achille Lauro perché, ahimé, è stato invitato al premio Luigi Tenco – ha esordito Malgioglio sui social - . Non ci trovo niente di male ...anzi trovo scorretta la definizione di Baccini il quale lo definisce un pagliaccio vestito da Artista”.

Aggiunge anche che ieri a questa rassegna c'erano i grandi cantanti con la C maiuscola, e che oggi questa platea non è adatta a questi giovani che tanto sono amati dai loro coetanei – ha continuato a scrivere Cristiano Malgioglio facendo, poi, un appunto - . I tempi sono cambiati caro Francesco...la musica è cambiata, i testi delle canzoni sono cambiati, il nostro mondo è cambiato. Io non mi cullo nel passato, mi piace guardare avanti e ascoltare questi nuovi emergenti”. Se Baccini, dunque, sembra non apprezzare l’evoluzione della musica, Malgioglio appare essere di tutt’altro avviso.

E allora dove sta il problema ? Il ragazzo ha successo e trovo che nel suo genere sia anche originale come molti altri della sua generazione – ha concluso il paroliere - . Trovo invece che hanno fatto bene ad invitare Achille Lauro così i suoi fans, soprattutto i giovani, conoscono il valore del bravo Tenco. Poi se la sua versione di ‘Lontano Lontano’ non è stata di tuo gradimento, amen. Detto questo non mi cullo nel passato, perchè non amo la nostalgia... preferisco ascoltare qualche giovane che ha delle buone qualità e guardare cosa succede nella loro carriera”.
Visualizza questo post su Instagram

Il bravo cantautore @francescobacciniofficial tuona contro un giovane e talentuoso ragazzo di nome @achilleidol perche' ahimé e' stato invitato al premio #LUIGITENCO . Non ci trovo niente di male ...anzi trovo scorretta la definizione di Baccini il quale lo definisce un pagliaccio vestito da Artista. Aggiunge anche che ieri a questa rassegna c'erano i grandii cantanti con la C maiuscola, e che oggi questa platea non e' adatta a questi giovani che tanto sono amati dai loro coetanei. I tempi sono cambiati caro Francesco...la musica e" cambiata i testi delle canzoni sono cambiati il nostro mondo e' cambiato. Io non mi cullo nel passato mi piace guardare avanti e ascoltare questi nuovi emergenti ...E allora dove sta il problema ? Il ragazzo ha successo e trovo che nel suo genere sia anche originale come molti altri della sua generazione. Trovo invece che hanno fatto bene ad invitare ACHILLELAURO così i suoi fans soprattuttoi giovani conoscono il valore del bravo Tenco. Poi se la sua versione di Lontano Lontano non e' stata di tuo gradimento amen Detto questo non mi cullo nel passato, perche" non amo la nostalgia... preferisco ascoltare qualche giovane che ha delle buone qualita' e guardare cosa succede nella loro carriera.

Un post condiviso da Cristiano Malgioglio (@cristianomalgioglioreal) in data:

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Cristiano Malgioglio
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : MusicaCristiano MalgiogliocontroFrancesco BacciniAchille Lauro
Clicca qui e commenta questo post!