Alfonso Signorini ha scelto Pupo e Wanda Nara come opinionisti al Gf Orrore in Inghilterra! Genitori incestuosi uccidono i due figliL' ex infermiera Joy Milne riconosce il morbo di Parkinson grazie al ...Non riesco più a dormire... Coinvolgono una 12enne in un rapporto a ...Il bacio tra Ambra Lombardo e Gaetano Arena è vero! Ecco come ha ...La svolta di Playboy! In copertina arriva Sabrina Sidoti, la ...Nina Senicar mamma! E' nata Nora Grace Ellis Maltrattavano bimbi, arrestate 2 maestreLo scherzo delle Iene: Clemente Russo sotto choc, la figlia è un ...Scintille fra Belen Rodriguez e Giulia De Lellis : Meglio stare zitta ...E' stato il fratello! Bimba di 10 anni va in ospedale e scopre di ...Red Dead Online – Red Ben Clempson: assaltatore di treni e omicidaMai consigliati investimenti in bitcoin! Antonella Clerici, furia ...Potenza, corruzione: 17 misure cautelari a ex amministratori e ...Calcio, 13 misure cautelari ultrà Lazio
di

Facciamo pace! Eva Henger in lacrime per la figlia Mercedesz

Dopo aver lanciato accuse di violenza a Lucas Peracchi, fidanzato della figlia Mercedesz, Eva ...
Facciamo pace! Eva Henger in lacrime per la figlia Mercedesz

Facciamo pace! Eva Henger in lacrime per la figlia Mercedesz

Henger lacrime

Dopo aver lanciato accuse di violenza a Lucas Peracchi, fidanzato della figlia Mercedesz, Eva Henger è tornata nel salotto di Domenica Live insieme al figlio Riccardino. Aiutata dal ragazzo, Eva Henger ha continuato ad asserire che la figlia Mercedesz si è allontanata da lei in seguito alla relazione con l’ex tronista su cui, però, ha voluto fare chiarezza. “Non ho mai detto che ha pestato a sangue mia figlia perché altrimenti sarei andata io a pestare lui – ha detto la ex attrice a luci rosse - . Ho detto che c’è stato un episodio dove lui ha colpito Mercedesz dandole uno schiaffo e rompendole il telefono, poi ha chiesto scusa rassicurandoci che non sarebbe più accaduta una cosa simile”. Da quel momento, dunque, i rapporti tra Lucas ed Eva sarebbero tornati alla normalità, ma a smentire le parole della Henger ci ha pensato la mamma di Peracchi, Bonnie.

Difendo mio figlio e racconto la mia verità – ha detto la donna in un videomessaggio - .Io ho parlato con Eva il 22 agosto[...] lei mi diceva di aver ricevuto un brutto messaggio di insulti da parte di Lucas e lei era arrabbiata. Mi diceva di non volere le scuse di Lucas e non voleva vederlo. Le ho consigliato di fare la pace, mentre lei mi ha risposto di volerlo denunciare per quei messaggi e non violenza”. “Eva è contro di lui, non sapeva come fare a colpirlo e fargli del male – ha concluso la signora Bonnie - . Avevi detto che l’avresti rovinato. Hai detto delle cose vergognose”.

A dire la sua sulla lite familiare, ci ha pensato anche la nonna di Mercedesz e, davanti alle parole della madre, Eva Henger non è riuscita a trattenere le lacrime. “Vorrei che vi riappacificaste, è davvero molto brutto quando non c’è pace in famiglia”, ha spiegato l’anziana evidentemente commossa. Davanti a questo appello, quindi, l’ungherese è scoppiata a piangere. “Sono disponibile ad un chiarimento – ha fatto sapere Eva - . Non posso andare dai Carabinieri se mia figlia non conferma. Non posso denunciare per sentito dire. Io, Lucas, non l'ho mai offeso. Io non ho mai litigato con lui, lui litigava da solo!”.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Henger lacrime
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloHenger lacrimefigliaMercedeszFacciamo
Clicca qui e commenta questo post!