Manovra, dal Pd circa 900 emendamentiVivere non ha senso! 19enne si suicida dopo un video chocIlaria Cucchi querela Matteo SalviniLe ultime ore di Freddie Mercury prima di morire Look da amazzone è supersexy! Emma Marrone, corpetto color carne e ...Maltempo, Matera chiede stato calamitàBelen Rodriguez e Andrea Damante... spunta il video del karaoke ...Luigi Di Maio: su tasse sintonia con ConteFulmine si abbatte sul campo mentre giocano i ragazzini! Due ...Abusi sui chierichetti del Papa: ci sono tre nuove testimonianze chocFlavio Insinna svela: Grazie a Fabrizio Frizzi sono un conduttore Nilufar Addati bomba sexy in intimo su InstagramSenza veli in vasca! Mercedesz Henger manda in tilt i fanProvetta con feto in un'aiuola a TorinoAl micio piace la topa... Naike Rivelli e la zampa del gatto proprio ...
di

Ecco perché Silvia Toffanin non sposa Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin sono una delle coppie più belle e longeve del mondo dello ...
Ecco perché Silvia Toffanin non sposa Pier Silvio Berlusconi

Ecco perché Silvia Toffanin non sposa Pier Silvio Berlusconi

Silvia Toffanin

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin sono una delle coppie più belle e longeve del mondo dello spettacolo. La conduttrice di Verissimo e il Vice Presidente Mediaset stanno insieme da più di 20 anni e dal loro amore sono nati due splendidi figli, Sofia Valentina e l’ultimo arrivato Lorenzo Mattia. Il loro è sempre stato un rapporto pulito, limpido, mai scalfito da nessun pettegolezzo o rumors che abbia potuto comprometterlo: un amore a dir poco perfetto. Eppure, secondo i tanti fan della coppia, qualcosa mancherebbe al loro idillio: le tanto attese nozze.

Ma come mai Pier Silvio Berlusconi e la bella conduttrice non si sono ancora giurati amore eterno? In realtà i diretti interessati non si sono mai sbilanciati e non hanno mai fornito dettagli al riguardo, ma la Toffanin ha più volte affrontato l’argomento, fornendo una sua chiara posizione. In una vecchia intervista rilasciata a Vanity Fair la bellissima ex letterina ha parlato del suo legame con il compagno Pier Silvio Berlusconi, svelando anche qual è la sua idea sul matrimonio: “Non sento il bisogno di una cerimonia per sentirmi più amata. Forse il matrimonio mi spaventa perché non vorrei mai che la persona che mi sta al fianco ogni giorno fosse lì solo perché deve, ma non lo vuole. Vorrei che mi scegliesse sempre, come io scelgo lui”.

Intanto anche in questa nuova stagione televisiva, Silvia Toffanin è stata riconfermata alla guida della trasmissione che l’ha consacrata al successo, la sua “Verissimo”. Reduce da un percorso pieno di successi e di ascolti record, complice anche il Pamela Prati Gate, la giornalista si è imposta come uno dei volti punta di Mediaset.

A lei sono stati proposti infatti alcuni programmi in prima serata (secondo indiscrezioni Maria De Filippi le avrebbe offerto la conduzione di Amici Vip e del Grande Fratello Vip, quest’anno condotto dal giornalista Alfonso Signorini), offerte che ha però rifiutato per concentrarsi su Verissimo e sulla sua famiglia, come confessato in una recente intervista: Mi lusinga che abbiano pensato a me per progetti così importanti, ma rischiando di sembrare fuori dal mondo, io tra la carriera e la famiglia sceglierò sempre la famiglia. Perché il tempo che posso passare con chi amo è il regalo più grande che esista.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Silvia Toffanin
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : GossipSilvia ToffaninperchésposaPier Silvio Berlusconi
Clicca qui e commenta questo post!