Colpita da scarica elettrica mentre fa la doccia! 50enne trovata ...Batteri killer, troppi morti! Italia prima in EuropaDiletta Leotta, chi è l'uomo al suo fianco? Eva Henger insuperabile! Lo scatto hot provoca i fan MotoGp: Marc Marquez domina a ValenciaBelen Rodriguez è sotto ipnosi: cosa è successo a Tù sì que vales Il lato B è da infarto! Raffaella Fico riprende gli allenamentiNon si vede un ca***! Ornella Vanoni, gaffe epocale in direttaIstigazione all’odio razziale e diffamazione : denunciato Chef RubioOltre 200 esami tra esami, test e screening nella giornata di ...Prende l'auto della madre, Daniele Burelli muore a 16 anniMorto il rapper Cry Lipso: aveva solo 21 anniNon porta le mutandine... Justine Mattera bollente e trasparenteMaltempo, forti disagi a Firenze e RomaFrancesco Monte: Non ho mai tradito Giulia Salemi
di

Giulia Michelini apre il suo cuore: Non volevo diventare madre

A momenti, tant’è la sua freschezza, Giulia Michelini potrebbe essere scambiata per una ragazzina e ...
Giulia Michelini apre il suo cuore: Non volevo diventare madre

Giulia Michelini apre il suo cuore: Non volevo diventare madre

Giulia Michelini

A momenti, tant’è la sua freschezza, Giulia Michelini potrebbe essere scambiata per una ragazzina e invece la bravissima attrice romana – protagonista sul piccolo schermo della fiction Squadra Antimafia con Marco Bocci e, più recentemente, dello spin-off Rosy Abate – La Serie – ha un figlio, di 15 anni, nel privato, nato quando lei ne aveva appena 18.

Sulle pagine del settimanale Di Più Tv l’attrice parla di quando ha scoperto di essere rimasta incinta e ammette di non averlo programmato. In realtà non voleva affrontare, almeno non così presto, questo discorso, l’esperienza come genitore: “Non volevo un figlio”, confessa Giulia Michelini tra le pagine della rivista. Inseguiva ben altro, innanzitutto l’indipendenza, desiderava sentirsi libera di andare come un treno. Tutti, compresi mamma e papà, le suggerivano di ricorrere all’aborto, le dicevano che si sarebbe rovinata la vita. Consigli ignorati: la protagonista di Rosy Abate scelse la vita.

Preso un appuntamento per abortire, cambiò idea una volta entrata nella sala d’aspetto. A costo di compromettere i rapporti con la propria famiglia d’origine, Giulia Michelini aveva infatti deciso di lasciare casa. Ma, a distanza di qualche mese, riallacciò i legami con i genitori e ora Cosimo è la gioia dei nonni. Per la 33enne Cosimo è stato la sua salvezza, in grado di dare un peso specifico alla sua esistenza. Si sentiva responsabilizzata, coinvolta in un progetto ben più importante, e sin da quando era piccolo, ha voluto portare con sé il figlio sul set: si è sempre divertito.

E oggi? Oggi lui è un teenager 15enne, al quale è unita da parecchi interessi, tra cui i viaggi. Giulia e Cosimo sono una coppia indistruttibile, legati da un amore unico e forte. L’attrice ha infatti scelto di prendersi una pausa dagli impegni lavorativi proprio per seguire il figlio nella sua crescita. Per quanto riguarda il privato, la Michelini ha sempre protetto la propria privacy. Di lei è risaputa la storia col collega Giorgio Pasotti, durata due anni. Secondo i pettegolezzi ci sarebbe stata in passato un flirt passeggero con Primo Reggiani. Al momento però è unicamente dedita al ruolo di genitore e segue il figlio Cosimo nei piccoli, grandi impegni della vita di ogni giorno. Come solo una madre sa fare.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Giulia Michelini
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloGiulia Micheliniaprecuorevolevo
Clicca qui e commenta questo post!