Cicogna a Uomini e Donne! L'ex tronista è diventata mamma: è nato ...Tina Cipollari: Gemma vuole solo il contatto fisico con gli uomini Scusate l'assenza ma… Dopo giorni di silenzio, Anna Tatangelo torna a ...Francesco Gabbani, nuovo singolo Duemiladiciannove e Sanremo 2020: ...Messico,attaccata nave italiana : ci sono feritiTale madre… Mercedesz Henger sempre più maliziosa e sexyAlena Seredova e Gigi Buffon, finalmente spunta la verità! Ecco ...Mamma ho freddo! Bimbo di 3 anni si accascia in strada e muoreGabriel Garko e il bacio choc della D'Urso per testare se ha le ... Antonella Mosetti super sexy... il vestito è completamente ...Gaza, ucciso un capo Jihad palestineseEvo Morales oggi andrà in esilio in MessicoFisco, entro il 2 dicembre la rata per rottamazioneSiria, uccisi due preti da Isis a EstChe lato B! Taylor Mega in vacanza a Sharm El Sheik
di

Caterina Balivo non ha amici in tv! Aneddoti inediti della sua vita privata

In un’intervista rilasciata al settimanale Grazia Caterina Balivo si è rivelata con sincerità. La ...
Caterina Balivo non ha amici in tv! Aneddoti inediti della sua vita privata

Caterina Balivo non ha amici in tv! Aneddoti inediti della sua vita privata

Caterina Balivo

In un’intervista rilasciata al settimanale Grazia Caterina Balivo si è rivelata con sincerità. La conduttrice di Vieni da me ha narrato alcuni fatti della sua carriera, quelli più difficili, e di come è grata ad Alfonso Signorini. Il giornalista le ha infatti dato un grande aiuto quando più ne aveva bisogno. Determinata e decisa nel realizzare i suoi progetti, Caterina ha svelato di non avere molta propensione per stringere rapporti formali con i colleghi. Le sue certezza sono quelle che riguardano la professione e il suo lato estetico, e ha detto di non essere mai stata in grado di condurre con altri.

Il suo carattere non glielo permette e ogni volta che glielo hanno proposto ha sempre rifiutato. Tempo fa era stata chiamata a condurre un programma con la Gialappa’s e il Mago Forest, però non ha accettato perché non si sentiva capace. La Balivo ha ammesso di non essere in grado di intessere relazioni con gli altri, per lei è stato molto difficile.

Per quanto riguarda le amicizie con personaggi del mondo televisivo la Balivo ha anche detto di non averne. Non è fatta per i rapporti formali, lei ha bisogno di un riscontro con la vita reale. Nella sua intervista la conduttrice ha affermato di sentirsi peggiore di quella che è realmente, anche se lei in fondo è una persona generosa. La conduzione di ‘Vieni da me’ per Caterina è stata una scelta importante, sia dal punto di vista lavorativo che per la vita privata. La conduttrice si è trasferita da Milano a Roma con tutta la famiglia e quindi ha dovuto cambiare abitudini e anche i programmi. Per fortuna il marito la segue e viaggia in treno per andare a trovare la famiglia.

Durante l’intervista Caterina Balivo ha anche rammentato la sua delusione quando nel 2001 ebbe un rifiuto per lo spot di Dolce&Gabbana. La protagonista del celebre brand avrebbe dovuto essere lei, mentre al suo posto poi è arrivata la Bellucci. Aveva già firmato il contratto quando Tornatore l’ha chiamata per darle la notizia. Il suo cuore si è placato solo quando ha saputo che la decisione di cambiare personaggio era stata degli stilisti.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Caterina Balivo
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : GossipCaterina Balivoamicianeddotiinediti
Clicca qui e commenta questo post!