Colpita da scarica elettrica mentre fa la doccia! 50enne trovata ...Batteri killer, troppi morti! Italia prima in EuropaDiletta Leotta, chi è l'uomo al suo fianco? Eva Henger insuperabile! Lo scatto hot provoca i fan MotoGp: Marc Marquez domina a ValenciaBelen Rodriguez è sotto ipnosi: cosa è successo a Tù sì que vales Il lato B è da infarto! Raffaella Fico riprende gli allenamentiNon si vede un ca***! Ornella Vanoni, gaffe epocale in direttaIstigazione all’odio razziale e diffamazione : denunciato Chef RubioOltre 200 esami tra esami, test e screening nella giornata di ...Prende l'auto della madre, Daniele Burelli muore a 16 anniMorto il rapper Cry Lipso: aveva solo 21 anniNon porta le mutandine... Justine Mattera bollente e trasparenteMaltempo, forti disagi a Firenze e RomaFrancesco Monte: Non ho mai tradito Giulia Salemi
di

Paura per la figlia di Sal Da Vinci : “Operata per 4 ore dopo un brutto incidente”

Sempre più riflettori si accendono sulla bellissima Annachiara Sorrentino, la bellissima figlia del ...
Paura per la figlia di Sal Da Vinci : “Operata per 4 ore dopo un brutto incidente”

Paura per la figlia di Sal Da Vinci : “Operata per 4 ore dopo un brutto incidente”

Sal Da Vinci

Sempre più riflettori si accendono sulla bellissima Annachiara Sorrentino, la bellissima figlia del cantautore napoletano Sal Da Vinci, che in questi giorni ha fatto preoccupare tantissimo i fan che la seguono sui social. La 20enne, infatti, ha pubblicato delle stories su Instagram nelle quali rende noto che è stata operata. Alla fine tutto è andato bene: “Intervento durato 4 ore ma ecco qui più forte di prima”, con queste poche parole Annachiara da un lato ha rassicurato tutti coloro che la seguono, dall’altro però ha allarmato i suoi follower. Cosa è successo? La figlia del cantante napoletano è stata ricoverata in ospedale per un incidente in motorino. Pare che la giovane si sia rotta una mano e per questo è stata sottoposta ad un intervento chirurgico molto delicato, in uno degli ospedali della città più efficienti in tema di ortopedia della mano.

Sal Da Vinci

Lo stesso Sal Da Vinci è stato avvistato nei pressi della struttura in cui è ricoverata Annachiara visibilmente scosso e naturalmente preoccupato per questo brutto incidente e per l’operazione subita dalla figlia. L’artista partenopeo nei giorni scorsi ha pubblicato un lungo messaggio attraverso i suoi canali social ringraziando esplicitamente i medici e gli operatori sanitari che hanno assistito la figlia durante questo periodo.

Annachiara è stata vittima di un “brutto incidente” mentre si trovava in sella al suo motorino, riportando gravi danni alla mano. Ricoverata nel reparto di Ortopedia dell’ospedale dei Pellegrini, nel cuore della Pignasecca, è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico durato circa quattro ore. Intanto lo scorso martedì sera a The Voice è andata in onda l’esibizione del fratello, Francesco Da Vinci, che alle blind ha conquistato il coach Gué Pequeno assicurandosi la partecipazione al talent show di Rai Due.

Sal Da Vinci

La performance del giovane, nipote e figlio d’arte, ha stupito tutti. Un vero talento degno del nome che porta e che sicuramente si farà valere su quel palco portando un po’ di Napoli nella sua musica tradizionale e contemporanea al tempo stesso.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Sal Da Vinci
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloSal Da VinciPaurafigliafamoso
Clicca qui e commenta questo post!