Senza veli in vasca! Mercedesz Henger manda in tilt i fanProvetta con feto in un'aiuola a TorinoAl micio piace la topa... Naike Rivelli e la zampa del gatto proprio ...Colpita da scarica elettrica mentre fa la doccia! 50enne trovata ...Batteri killer, troppi morti! Italia prima in EuropaDiletta Leotta, chi è l'uomo al suo fianco? Eva Henger insuperabile! Lo scatto hot provoca i fan MotoGp: Marc Marquez domina a ValenciaBelen Rodriguez è sotto ipnosi: cosa è successo a Tù sì que vales Il lato B è da infarto! Raffaella Fico riprende gli allenamentiNon si vede un ca***! Ornella Vanoni, gaffe epocale in direttaIstigazione all’odio razziale e diffamazione : denunciato Chef RubioOltre 200 esami tra esami, test e screening nella giornata di ...Prende l'auto della madre, Daniele Burelli muore a 16 anniMorto il rapper Cry Lipso: aveva solo 21 anni
di

Victoria Beckham : Dopo 20 anni con David la nostra intesa a letto non si è mai spenta

Cme riporta il Daily Mail, ospite dello show televisivo The View, Victoria Beckham ha detto di ...
Victoria Beckham : Dopo 20 anni con David la nostra intesa a letto non si è mai spenta

Victoria Beckham : Dopo 20 anni con David la nostra intesa a letto non si è mai spenta

Victoria Beckham

Cme riporta il Daily Mail, ospite dello show televisivo The View, Victoria Beckham ha detto di sentirsi molto fortunata ad aver trovato la sua anima gemella. Sposata con David Beckham da 20 anni, di lui ha detto che “ è un marito meraviglioso” e ha persino scherzato sulla loro vita intima. La conduttrice dello show, Joy Behar, dopo averle ricordato che David è stato più volte eletto come l'uomo più sexy del mondo, scherzando le ha chiesto: “Qual è la cosa che più ti attrae in lui?”.

Victoria per nulla imbarazzata ha risposto: “Sai, è ovvio che David sia incredibilmente bello ma soprattutto è il più meraviglioso dei mariti e un padre fantastico. Una vera ispirazione per tutti noi, lavora sempre sodo, dà se stesso in tutto ciò che fa e io sono fortunata ad averlo come anima gemella”. Chiedendo poi a Victoria quali siano le basi su cui poggia una relazione solida come la loro, dato che, secondo lei “devi essere amico di qualcuno dopo molti anni insieme, perché il se**o, eh …", Victoria ha ribattuto: "Cara mia, di questo non ti devi proprio preoccupare!”, strappando l’applauso del pubblico.

Non è la prima volta che Victoria si ritrova a parlare del suo matrimonio, accennando anche a questioni molto intime. Già nel 2010 confidò ad Hello! che “per mantenere viva la nostra relazione, con David ci diamo appuntamento come due neo innamorati ogni mercoledì sera e poi ci piace guardare insieme la televisione. Adoriamo “Keeping Up With The Kardashians”. Siamo anime gemelle”.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Victoria Beckham
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloVictoria BeckhamDopoanniDavid
Clicca qui e commenta questo post!