Tutto molto mini! Le sexy curve di Elisabetta Gregoraci trionfanoStefano Cucchi, è arrivata la sentenza! La decisione dei giudiciMelita Toniolo sul divano, in intimo! Quella posa manda in tilt i ...MotoGp, Jorge Lorenzo annuncia ritiroPer Giovanni Ciacci la foto del matrimonio di Costanzo e della De ...Non l’ho mai conosciuto! Paola Ferrari rivela di avere un fratelloIl segreto è la gentilezza! Lei ha 105 anni e lui 106, sono la coppia ...Chiara Ferragni accusata di pedofilia: Smetti di abusare... scatta la ...Russia, spara a scuola : 2 morti,3 feritiSembri Sandra Milo… Raffaella Fico, la nuova foto scatena i fanAngelina Jolie accusa Brad Pitt di averle rovinato la vita La moglie di Ettore Bassi: Sono disperata, sono ostaggio di mio ...Che Dio benedica la Svezia! La svolta sexy di Filippa LagerbackMio padre NON è morto! Il giornale pubblica necrologio di una persona ...Venezia in ginocchio, attesa nuova marea
di

Morto per 10 euro! Ruba un dentifricio al supermercato, anziano muore d’infarto all’arrivo della polizia

I dipendenti del supermercato lo hanno sorpreso mentre si infilava in tasca un tubetto di ...
Morto per 10 euro! Ruba un dentifricio al supermercato, anziano muore d’infarto all’arrivo della polizia

Morto per 10 euro! Ruba un dentifricio al supermercato, anziano muore d’infarto all’arrivo della polizia

Ruba dentifricio

I dipendenti del supermercato lo hanno sorpreso mentre si infilava in tasca un tubetto di dentifricio e uno shampoo. Il direttore ha chiamato la polizia e quando questa è arrivata il responsabile del furto, un uomo di 67 anni che pare avesse già problemi di salute, è stato colto da infarto ed è morto. È accaduto a Bolzano, nel supermercato MiniPoli di piazza Matteotti. Tutto si è consumato nel giro di pochi minuti. I soccorritori non hanno potuto far nulla.

Il 67enne è stato sorpreso dagli addetti del negozio mentre rubava all’interno del supermercato. Il personale lo ha notato mentre si stava mettendo in tasca dentifricio e shampoo, merce per un valore complessivo di una decina di euro. Il personale ha quindi contattato le forze dell’ordine e intanto ha mandato il 67enne nell’ufficio del direttore.

Ruba dentifricio

Quando l’uomo ha visto le pattuglie della polizia il suo cuore non ha retto e ha avuto un arresto cardiaco. Subito i dipendenti del supermercato hanno chiamato i soccorsi e i poliziotti hanno cercato in qualche modo di far riprendere l’anziano. Purtroppo, però, ogni tentativo è stato vano. Arrivati sul posto, i medici del soccorso 118, hanno provato a salvarlo ma alla fine si sono dovuti arrendere e constatarne il decesso.

Secondo quanto riportato dai quotidiani locali, l’uomo soffriva già di alcuni problemi di salute. E così non ha retto alla vista delle forze dell’ordine, arrivate nel supermercato per un piccolo furto di merce di scarso valore, un furto dettato dalla povertà
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Ruba dentifricio
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàRuba dentifriciosupermercatoanzianomuore
Clicca qui e commenta questo post!