Look da amazzone è supersexy! Emma Marrone, corpetto color carne e ...Maltempo, Matera chiede stato calamitàBelen Rodriguez e Andrea Damante... spunta il video del karaoke ...Luigi Di Maio: su tasse sintonia con ConteFulmine si abbatte sul campo mentre giocano i ragazzini! Due ...Abusi sui chierichetti del Papa: ci sono tre nuove testimonianze chocFlavio Insinna svela: Grazie a Fabrizio Frizzi sono un conduttore Nilufar Addati bomba sexy in intimo su InstagramSenza veli in vasca! Mercedesz Henger manda in tilt i fanProvetta con feto in un'aiuola a TorinoAl micio piace la topa... Naike Rivelli e la zampa del gatto proprio ...Colpita da scarica elettrica mentre fa la doccia! 50enne trovata ...Batteri killer, troppi morti! Italia prima in EuropaDiletta Leotta, chi è l'uomo al suo fianco? Eva Henger insuperabile! Lo scatto hot provoca i fan
di

Caterina Balivo: Lavorare con altri partner? Con il mio carattere è impossibile

Caterina Balivo è una delle presentatrici più amate dal pubblico. Schietta, divertente ed empatica, ...
Caterina Balivo: Lavorare con altri partner? Con il mio carattere è impossibile

Caterina Balivo: Lavorare con altri partner? Con il mio carattere è impossibile

Caterina Balivo

Caterina Balivo è una delle presentatrici più amate dal pubblico. Schietta, divertente ed empatica, la conduttrice è riuscita a conquistare milioni di telespettatori pur avendo cambiato canale e stile di programma. Per molti il nuovo format Vieni da me rappresentava, infatti, una scommessa dopo il successo del suo Detto Fatto. Ma lei quella scommessa sembra averla vita. Parola di dati auditel. Il segreto della sua affermazione? La determinazione e la tenacia, come lei stessa ha spiegato nell'intervista rilasciata alla rivista Grazia, che questa settimana le ha dedicato la copertina.

La conduttrice ha però svelato di aver un grosso difetto: non riuscire a lavorare con altri partner. "ll collega giusto per me? Nessuno - ha spiegato Caterina Balivo durante l'intervista -. Quando mi hanno proposto un partner ho sempre rifiutato, per il mio carattere è impossibile condurre con altri. Ad esempio, avrei dovuto fare un programma con la Gialappa’s e il Mago Forest ma non me la sono sentita. E questo mi dispiace".

Un problema, visto l'ambiente di lavoro concorrenziale, che le venne sottolineato anche dalla direttrice Rai, Ilaria Dallatana, che la rimproveró: "Caterina è un handicap non saper dividere la scena". Colpa del carattere oppure no, la Balivo la scena sa tenerla da sola, a quanto pare, e a di dividerla con un altro (o un'altra) conduttrice non ci pensa proprio. Sarà per questo che di amici in televisione Caterina Balivo ha dichiarato di non averne: "In tv non ho amici. Preferisco passare il mio tempo col mio amico prete Francesco Cuciniello o le amiche di sempre. Sento il bisogno di un riscontro con la vita reale".
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Caterina Balivo
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloCaterina Balivolavorarepartnercarattere
Clicca qui e commenta questo post!