Senza veli in vasca! Mercedesz Henger manda in tilt i fanProvetta con feto in un'aiuola a TorinoAl micio piace la topa... Naike Rivelli e la zampa del gatto proprio ...Colpita da scarica elettrica mentre fa la doccia! 50enne trovata ...Batteri killer, troppi morti! Italia prima in EuropaDiletta Leotta, chi è l'uomo al suo fianco? Eva Henger insuperabile! Lo scatto hot provoca i fan MotoGp: Marc Marquez domina a ValenciaBelen Rodriguez è sotto ipnosi: cosa è successo a Tù sì que vales Il lato B è da infarto! Raffaella Fico riprende gli allenamentiNon si vede un ca***! Ornella Vanoni, gaffe epocale in direttaIstigazione all’odio razziale e diffamazione : denunciato Chef RubioOltre 200 esami tra esami, test e screening nella giornata di ...Prende l'auto della madre, Daniele Burelli muore a 16 anniMorto il rapper Cry Lipso: aveva solo 21 anni
di

Hai le ragnatele? Bianca Guaccero e la rivelazione piccante a Detto Fatto

La presenza di Jonathan Kashanian a Detto Fatto si sta facendo sentire e ogni giorno di più. L’ex ...
Hai le ragnatele? Bianca Guaccero e la rivelazione piccante a Detto Fatto

Hai le ragnatele? Bianca Guaccero e la rivelazione piccante a Detto Fatto

Bianca Guaccero

La presenza di Jonathan Kashanian a Detto Fatto si sta facendo sentire e ogni giorno di più. L’ex gieffino da qualche settimana cura una rubrica all’interno della trasmissione condotta da Bianca Guaccero, con cui ultimamente c’è stato uno scambio di battute imbarazzante. È successo durante la ‘Supeclassifica Jon’, una rubrica che lui stesso cura nel programma pomeridiano di Rai2 e che l’altro giorno ha visto protagonisti alcuni vip e il loro invecchiamento.

Peccato che a un certo punto Jonathan si sia lasciato sfuggire una battuta che non è stata ben digerita dalla padrona di casa, che infatti l’ha subito rimesso in riga con una ‘bacchettata’ in diretta. Tra i vip presi in considerazione, c’è stata anche Pamela Prati. Inevitabile che si finisse sull’ormai arcinoto caso del suo matrimonio fantasma con Mark Caltagirone. Tra una battuta e l’altra, il pubblico in studio ha risposto con tante risate.

Bianca Guaccero

Soprattutto una signora del pubblico è sembrata molto divertita, quindi Jonathan: “Qualsiasi cosa diciamo c’è una che è pagata per ridere. La signora rossa. Ma chi è? Ma ride sempre. E lo fa di brutto, ti amo Lucia”. Un’esternazione che però è andata di traverso a Bianca Guaccero. Che ha prontamente replicato: “Lei è Lucia, mia zia… è mia zia e lo fa per me. Se sei giù di morale Lucia ti tira su”. Poi la stoccata: “Che sembra che hai detto una cosa intelligente e invece no”.

L’ultimo siparietto tra Bianca e Jonathan, invece, è stato particolarmente ‘piccante’. Nella puntata andata in onda giovedì 17 ottobre, durante la rubrica di gossip con Jonathan si è parlato dei vip che hanno scelto per un periodo la castità, tra cui anche Brad Pitt dopo la separazione da Angiolina Jolie. Kashanian ne ha quindi approfittato per fare delle domande su questo tema alla conduttrice, rimasta visibilmente spiazzata.

Bianca Guaccero

“Bianca sei casta?”, le ha chiesto a sorpresa l’esperto di gossip. “Ma cosa vuol dire castità oggi?”, ha risposto con ironia Bianca Guaccero. E lui, senza peli sulla lingua: “Fai sesso? Hai le ragnatele?”. A quel punto la padrona di casa, dopo un attimo di smarrimento, ha fatto segno con la mano di non voler rispondere. Ma poi, fra le risate e gli applausi del pubblico, ha detto: “Come fai a saperlo?”.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Bianca Guaccero
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : GossipBianca GuaccerorivelazioneDetto Fattocome
Clicca qui e commenta questo post!