Colpita da scarica elettrica mentre fa la doccia! 50enne trovata ...Batteri killer, troppi morti! Italia prima in EuropaDiletta Leotta, chi è l'uomo al suo fianco? Eva Henger insuperabile! Lo scatto hot provoca i fan MotoGp: Marc Marquez domina a ValenciaBelen Rodriguez è sotto ipnosi: cosa è successo a Tù sì que vales Il lato B è da infarto! Raffaella Fico riprende gli allenamentiNon si vede un ca***! Ornella Vanoni, gaffe epocale in direttaIstigazione all’odio razziale e diffamazione : denunciato Chef RubioOltre 200 esami tra esami, test e screening nella giornata di ...Prende l'auto della madre, Daniele Burelli muore a 16 anniMorto il rapper Cry Lipso: aveva solo 21 anniNon porta le mutandine... Justine Mattera bollente e trasparenteMaltempo, forti disagi a Firenze e RomaFrancesco Monte: Non ho mai tradito Giulia Salemi
di

Uomini e Donne, Gemma Galgani in crisi: lacrime a non finire

Non ne va bene una a Gemma Galgani. Dopo le critiche di Tina e Gianni Sperti ecco che la dama si ...
Uomini e Donne, Gemma Galgani in crisi: lacrime a non finire

Uomini e Donne, Gemma Galgani in crisi: lacrime a non finire

Uomini e Donne

Non ne va bene una a Gemma Galgani. Dopo le critiche di Tina e Gianni Sperti ecco che la dama si trova a incassare una altro colpo durissimo. Nella registrazione di oggi è venuto fuori che in settimana Gemma ha aspettato Jean Pierre al suo albergo perché aveva delle cose da chiarire. La cosa da chiarire era qualcosa che ha fatto molto male a Gemma Galgani. La Dama di Uomini e Donne ha scoperto che Jean Pierre ha lasciato il suo numero anche a un’altra signora, Aurora.

Gemma Galgani è scoppiata a piangere ed era inconsolabile tanto che è dovuta intervenire Maria per tranquillizzarla. Ma c’è dell’altro in queste anticipazioni del Trono Over, perché la Galgani ha cominciato a inveire contro l’uomo. Jean Pierre non ha reagito bene a tutto questo, anzi! Era già molto indietro nel coinvolgimento rispetto a Gemma, ma oggi in studio ha aggiunto di vederla troppo possessiva, come se fossero già fidanzati e questo non gli piace più di tanto.

Uomini e Donne

Jean Pierre ha ribadito di vedere Gemma come un’amica, anche se c’è stato qualcosina in più ciò non toglie che sia per ora solo una bella amicizia. Come riportano le anticipazioni del Vicolo delle news, Jean Pierre è anche pronto a chiudere la loro frequentazione qualora Gemma dovesse continuare a comportarsi così. Lei ha fatto orecchie da mercante, ha finto di non capire o forse non ha voluto.

Nei giorni scorsi Maria De Filippi ha rispolverato il gioco della mela e per Gemma Galgani non poteva esserci occasione più ghiotta e succosa per rubare a ogni costo un bacio a un indietreggiante Jean Pierre. All’inizio il misuratissimo cavaliere era divertito, ma i tentativi sfrenati di Gemma di infilargli la lingua in bocca per un limone duro lo hanno infastidito e non poco.

Uomini e Donne

Non ha potuto dire “basta” a Maria De Filippi, ma era nero, mentre Gemma, sconcia e senza alcun pudore, lo ha sbavato fino al torsolo. Un comportamento che, secondo molti, ha fatto pendere l’ago della bilancia dalla parte degli avversari di Gemma.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Uomini e Donne
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloUomini e DonneGemma Galganicrisilacrime
Clicca qui e commenta questo post!